Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bentornato!!!Mai chiesto tg o mandato mp, cosi si fa il loro gioco, chissa cosa dicono di noi nel loro gruppo privato “utencesse del fdb”
si vede che sei docente, la classica che mette sempre i compitimolto bello il neologismo utentroie, Spermalat! Manifesta una grande creatività linguistica. Del resto, anche il tuo nome utente e l'immagine correlata sono di pari livello. Hai saputo reinventare in modo creativo un noto marchio, ricontestualizzandolo in correlazione ai contenuti del forum.
esercizio di stile sul feedback formativosi vede che sei docente, la classica che mette sempre i compiti
Succederà …. Tempo al tempoMi aspetto l'intervento delle utendroye che vengono a sputtanare i "no" in pubblica piazza![]()
Vuoi entrare?Mai chiesto tg o mandato mp, cosi si fa il loro gioco, chissa cosa dicono di noi nel loro gruppo privato “utencesse del fdb”
Se sono l’unico maschio subitoVuoi entrare?
Bho ma per me non è simp chi vuole scambiare due chiacchiere su tg, sempre che non mi prenda troppo tempo come cosa
Presto detto: non ho tg e non ho il premium per rispondere ad eventuali messaggi privati