Propongo l'immediata chiusura del thread perchè queste sono informazioni private e strettamente confidenziali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ma che dici i nudes solo ai Chad del forum
Mai mandati a nessuno i nudini
Brava coerenza direttamente proporzionale al bcNo ma che dici i nudes solo ai Chad del forum
Manga e anime HentaiHo parlato in privato con Charlix (ma roba di un mese fa). Parlammo di manga e anime. Niente zerbinate da parte mia. Un periodo scambiavo occasionalmente 4 chiacchiere con Patty, ma oramai non la sento da più di 1 anno...
Visto che è uscito l'argomento: @Charlix ti devi recuperare Naruto. Gravissimo che tu non l'abbia visto.
Ahahahahha ora mette le chat vostre@KindChad99 metti foto delle simpate che hai ricevuto dalle cagne del forum su telegram
Nella lista da non so quanto, appena ho tempo rimedioVisto che è uscito l'argomento: @Charlix ti devi recuperare Naruto. Gravissimo che tu non l'abbia visto.
Morire... Auguri la morte a chi è nella tua stessa situazione. Ti vedo molto empatico nonostante la tua condizione di uomo (quindi sensibile), giusto?Per me chi simpa (in generale) ma a maggior ragione su un forum redpill deve morire male.
Infatti Naruto nella realtà si sarebbe sgozzato con un kunai. Altro che diventare Hokage.Naruto è un beta, per le NP quell'anime si chiama Sasuke
Io credo in me nel cuore mio, sasukeee, sasukeeee...
HAHAHSHSHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAhahahahha ora mette le chat vostre
No ma che dici i nudes solo ai Chad del forum
Comunque nulla in contrario a 4 nudini in amicizia, così pe ride eh. Una mezza tetta nella penombra, un culetto vedo non vedo. Non capisco perché ci sia ancora questo stigma dopo la performance del tubo di Pringles di SathanaelMai mandati a nessuno i nudini![]()
I simp sono nemici dell'intero genere maschile. Sono nostri nemici.Morire... Auguri la morte a chi è nella tua stessa situazione. Ti vedo molto empatico nonostante la tua condizione di uomo (quindi sensibile), giusto?
Calmo caro![]()
Credo che a te quasi tutte manderebbero i nudiniComunque nulla in contrario a 4 nudini in amicizia, così pe ride eh. Una mezza tetta nella penombra, un culetto vedo non vedo. Non capisco perché ci sia ancora questo stigma dopo la performance del tubo di Pringles di Sathanael
Benny fai la brava! Io ho anagrafe e agganci in magistratura! Un abbraccio cara".Calmo caro![]()