Top fratello hai fatto bene, un modo per vivere una vita sessuale senza dipendere da nessuno.Bella morbidosa e anche il feeling quando gli dai una sculacciata non ha nulla da invidiare ad una chiappa vera ahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Top fratello hai fatto bene, un modo per vivere una vita sessuale senza dipendere da nessuno.Bella morbidosa e anche il feeling quando gli dai una sculacciata non ha nulla da invidiare ad una chiappa vera ahahahah
Ora come ora anche con i ritmi che faccio nonostante mi sto sentendo con qualcuna é quasi impossibile organizzare una seratina romantica o uscirciTop fratello hai fatto bene, un modo per vivere una vita sessuale senza dipendere da nessuno.
E ciai avuto una marea di esperienze più di me, io sono un pigrone.. comunque ti capisco io sono stato a secco totale per un anno, la bambola ti dà il ritmo giusto.Ora come ora anche con i ritmi che faccio nonostante mi sto sentendo con qualcuna é quasi impossibile organizzare una seratina romantica o uscirci![]()
Ahahahahah le endorfine che scattano mi ha fatto morire comunque si faccio come se lo facessi con una ragazza vera, anche preliminari, il potere dell' immaginazione it's over 9000E ciai avuto una marea di esperienze più di me, io sono un pigrone.. comunque ti capisco io sono stato a secco totale per un anno, la bambola ti dà il ritmo giusto.
È molto diverso da una sega vero? Hai le endorfine che scattano
NopNon hai colto la citazione?
L'ho detto?Porco *** così schietta? Mmmmmh pe' ride ti direi pure di si però avevi detto di essere una grassona del cazzo quindi naaahh
Non mi abbasso a queste cose…è quasi un anacronismo.
comunque sei l'unica alla quale non ho tgSì ma non ti agitare… chill![]()
A proposito di zerbinaggiocomunque sei l'unica alla quale non ho tg
io ho un fetish per prendere i paliA proposito di zerbinaggio
Risposta palesemente corretta da ChatGPT... che cazzo mi combini vespè?molto bello il neologismo utentroie, Spermalat! Manifesta una grande creatività linguistica. Del resto, anche il tuo nome utente e l'immagine correlata sono di pari livello. Hai saputo reinventare in modo creativo un noto marchio, ricontestualizzandolo in correlazione ai contenuti del forum.
Ma che senso avrebbe simpare o zerbinare una fidanzata?Io no e me ne vanto.
....so' soddisfazioni eh![]()
Ah boh....chiedilo a chi lo faMa che senso avrebbe simpare o zerbinare una fidanzata?
dopo sta storia ho ancora piu voglia del tg di @bennyA me hanno valutato paprika, benny, alba serena e riick su telegram, con quest'ultima abbiamo scambiato un paio di messaggi riguardo alla valutazione e stop, con Benny sono finito a minacciarla di denuncia perché credevo fosse una giornalista... (la chat era sempre ciao mando foto-valutazione - ciao, grazie.) Fine delle mie interazioni!