Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PurtroppoMi sa che Benny in questo momento si sta divertendo con il suo nuovo chad tennista![]()
Con questa frase credo di essermi innamorataE io ogni tanto stalkero sto thread in attesa del ultimo tg, quella della benny
It's you or nothing
Visualizza allegato 11903
Ma se io li ho visti tuttiSondaggio fatto solo per fare statistica e ovviamente è anonimo e nessuno potrà vedere chi ha votato
Mi sa che Benny in questo momento si sta divertendo con il suo nuovo chad tennista![]()
Si sara’ fatta prendere a racchettate il culetto
Infatti il Brò ha fatto lo scam più grande della storia del fdbMa se io li ho visti tutti
Adesso tutti che ritrattano "no ma io ho votato a caso"Infatti il Brò ha fatto lo scam più grande della storia del fdb
Comunque hai notato un voto davvero illogico in mezzo ai tanti?Adesso tutti che ritrattano "no ma io ho votato a caso"
Compà sto ancora ridendo per il voto di boninoComunque hai notato un voto davvero illogico in mezzo ai tanti?
amenHahahah rega ma dai è normale chiunque faccia una vita da BV prima o poi nella vita ha zerbinicchiato, magari preso dalla disperazione come ultimo tentativo chi prima o chi poi l hanno fatto tutti
Adesso hai pure la targhetta blupillato?Crudoooooo
there's not a line in the world that I wouldn't cross for you
Spero Hisoka cambi al piu presto. Oppure metta bluepillato e sotto blackpillatoAdesso hai pure la targhetta blupillato?
Vero però è proprio quando un ragazzo si dimostra bisognoso che allontana, molto probabilmente, una ragazza. Purtroppo non sono un grande esperto in materia ma in amore spesso vince chi fugge.Hahahah rega ma dai è normale chiunque faccia una vita da BV prima o poi nella vita ha zerbinicchiato, magari preso dalla disperazione come ultimo tentativo chi prima o chi poi l hanno fatto tutti
Certo questo e verissimo, anzi forse e lampeggio cosa che puoi fare..Vero però è proprio quando un ragazzo si dimostra bisognoso che allontana, molto probabilmente, una ragazza. Purtroppo non sono un grande in esperto ma in amore spesso vince chi fugge.
non credoMi piacerebbe chattare con @Lucciola posso avere il suo Telegram? Grazie![]()