contava solo vivere così, finitissima, anzi mai iniziata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
contava solo vivere così, finitissima, anzi mai iniziata.
una lagna continua.. e i chad e i qua fanno questo..
se uno non ha amici e non fa niente è colpa del suo aspetto..?
io dico una cosa , senza speranza. a leggere black jack mi cadono i coglioni
Ma chi dice che sia una "colpa" e non un "merito"?una lagna continua.. e i chad e i qua fanno questo..
ma sì è solo l'ennesima festa del cazzo in cui regnano omologazione, degenerazione e corruzione dei costumi.cmq vorrei dire mi pare troppo sopravvalutato ferragosto, cioè ma chi se ne fotte di un giorno dove faranno 45 gradi? non stiamo parlando del natale (per me è più crudo quello)
Poi ste storie del falo e minchiate simili si fanno a 18-25 max, io che ne ho molti di più frega un cazzo, spiase non potermi ubriacare con i soliti amici ma stop
Che poi in italia non si possono fare i falò in spiaggia durante l'estate, finitissima anche per l'italia
chapeauma sì è solo l'ennesima festa del cazzo in cui regnano omologazione, degenerazione e corruzione dei costumi.
se vai in una spiaggia coi falò trovi i soliti chaddini riccioluti che scopano le stacies, i normies si fanno due risate con gli amici per convenienza puntando le poche libere rimaste, e i brutti rotolano nella sabbia e nel loro vomito per il troppo alcol.
invidiare gli idioti è ancora più da idioti
Che poi in italia non si possono fare i falò in spiaggia durante l'estate, finitissima anche per l'italia
@Black Jack e’ una persona saggia e misurata, e c’e sempre del vero in quello che diceuna lagna continua.. e i chad e i qua fanno questo..
Vabbe ma montare tende e suonare musica siChe poi in italia non si possono fare i falò in spiaggia durante l'estate, finitissima anche per l'italia
Ma sei in Belgio dove?Penso di uscire coi miei famigliari, meglio di stare a casa a far nulla o uscire con qualche finto amico o qualche ragazzina viziata filtra chad