Arlon, una città al confine con il luxembourgMa sei in Belgio dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arlon, una città al confine con il luxembourgMa sei in Belgio dove?
No,non ci sono stato,sono stato a Anhée a vedere come fanno la maredsous oltre a Bruxelles e Bruges.Sarò lontano da te 2 oreArlon, una città al confine con il luxembourg
Il Belgio è abbastanza piccolino rispetto all’Italia, non sarebbe difficile ritrovarsi anche se abitassi dall’altra parte del paese. Comunque in questa zona qua si vive mediamente bene, le strade sono pulite, le persone sono molto amichevoli, non so parlare francese quindi non riesco ancora ad interagire bene con gli altri, nonostante questo è piacevole uscire nei locali la sera.No,non ci sono stato,sono stato a Anhée a vedere come fanno la maredsous oltre a Bruxelles e Bruges.Sarò lontano da te 2 ore
Il sondaggio è fatto per vedere chi esce questa sera quindi ora in questo momentoPenso di uscire coi miei famigliari, meglio di stare a casa a far nulla o uscire con qualche finto amico o qualche ragazzina viziata filtra chad
Io lo passerò a fare una grigliata con 5-6 coppie di amici/ conoscenti io ovviamente l'unico non accoppiatoVotate
Ah quindi anche i tuoi famigliari si sono trasferiti in Belgio? O hai proprio origini belga?Penso di uscire coi miei famigliari, meglio di stare a casa a far nulla o uscire con qualche finto amico o qualche ragazzina viziata filtra chad
Si infatti ora sono fuori in un bar a bermi qualcosa, nulla di che tanto per far qualcosa.Il sondaggio è fatto per vedere chi esce questa sera quindi ora in questo momento
Io intendevo dire questa notte, la vera festa è adessoIo lo passerò con 5-6 coppie di amici/ conoscenti io ovviamente l'unico non accoppiato
Nono si sono trasferiti perché qua in Italia non tiravano più avanti. Sono scappati dall’Italia perché volevano avere una vita più dignitosa e ora finalmente l’hanno ottenuta, io mi sto trasferendo perché non ho ancora l’indipendenza economica per decidere di vivere per conto mio. Noi siamo italianissimi, o almeno, mia mamma lo è, ma non abbiamo origini belgheAh quindi anche i tuoi famigliari si sono trasferiti in Belgio? O hai proprio origini belga?
@Max Power ma quindi anche tu abiti in Belgio?
Da me si fa domani fino a notteIo intendevo dire questa notte, la vera festa è adesso
Minchia, a fare la candela!Io lo passerò a fare una grigliata con 5-6 coppie di amici/ conoscenti io ovviamente l'unico non accoppiato
Vi aggiorneròMinchia, a fare la candela!
Si, perché non so tu, ma almeno a me praticamente da quando andavo alle superiori nessuno voleva stare con me, tutti quelli che definivo amici mi hanno allontano da loro a causa del fatto che ero ( e sono ) brutto, ancora gli facevo fare brutta figura davanti le np. Poi eh un po del mio c'è ne ho messo perché non ero certamente uno che ci stava allo sfottò e reagiva, magari fossi stato uno zimbello qualche amico lo avrei avuto, siccome ho però mostrato un minimo di palle, 0.una lagna continua.. e i chad e i qua fanno questo..
se uno non ha amici e non fa niente è colpa del suo aspetto..?
io dico una cosa , senza speranza. a leggere black jack mi cadono i coglioni
Si, perché non so tu, ma almeno a me praticamente da quando andavo alle superiori nessuno voleva stare con me, tutti quelli che definivo amici mi hanno allontano da loro a causa del fatto che ero ( e sono ) brutto, ancora gli facevo fare brutta figura davanti le np. Poi eh un po del mio c'è ne ho messo perché non ero certamente uno che ci stava allo sfottò e reagiva, magari fossi stato uno zimbello qualche amico lo avrei avuto, siccome ho però mostrato un minimo di palle, 0.
Purtroppo non tutti capiscono che i miei commenti hanno come filosofia unicamente la mancanza di una donna con la quale condividere la mia vita. Magari se non la ho, 30% è colpa mia, ma il restante 70% è perché non sono chad.@Black Jack e’ una persona saggia e misurata, e c’e sempre del vero in quello che dice
Hai fatto bene. Farsi mettere i piedi in faccia non essere amici.Si, perché non so tu, ma almeno a me praticamente da quando andavo alle superiori nessuno voleva stare con me, tutti quelli che definivo amici mi hanno allontano da loro a causa del fatto che ero ( e sono ) brutto, ancora gli facevo fare brutta figura davanti le np. Poi eh un po del mio c'è ne ho messo perché non ero certamente uno che ci stava allo sfottò e reagiva, magari fossi stato uno zimbello qualche amico lo avrei avuto, siccome ho però mostrato un minimo di palle, 0.
Alla fine anch'io ho rotto la minchia a mia madre e con grande resistenza sono riuscito a restare a casa, senza andare nel paesino natale per incontrare mille parenti. Boh, non ci vedevo niente di utile. Tipo stare in un cortile con una miriade di maschi e sapere di essere l'unico incel che non ha mai ricevuto un pompino, lo trovo un po' debilitante... A maggior ragione se ci pensi che anche i cugini maschi più sfigati ce l'hanno (fanno da beta provider). Le femmine non ne parliamo, stanno tutte con uomini superiori al 185cm... Tipo c'è uno che tocca abbondantemente i 2 metri.Hai fatto bene. Farsi mettere i piedi in faccia non essere amici.