SONDAGGIO: chi di voi stasera passerà il ferragosto a casa da soli?

Ferragosto

• Votatori totali
    36
No,non ci sono stato,sono stato a Anhée a vedere come fanno la maredsous oltre a Bruxelles e Bruges.Sarò lontano da te 2 ore
Il Belgio è abbastanza piccolino rispetto all’Italia, non sarebbe difficile ritrovarsi anche se abitassi dall’altra parte del paese. Comunque in questa zona qua si vive mediamente bene, le strade sono pulite, le persone sono molto amichevoli, non so parlare francese quindi non riesco ancora ad interagire bene con gli altri, nonostante questo è piacevole uscire nei locali la sera.

Io xke quì è pieno inverno e si congela e ferragosto si festeggia a capodanno anke se si chiama dopo capodanno e non ferragosto dato ke è a Gennaio 😂😂😂😂

Ah quindi anche i tuoi famigliari si sono trasferiti in Belgio? O hai proprio origini belga?

@Max Power ma quindi anche tu abiti in Belgio?
Nono si sono trasferiti perché qua in Italia non tiravano più avanti. Sono scappati dall’Italia perché volevano avere una vita più dignitosa e ora finalmente l’hanno ottenuta, io mi sto trasferendo perché non ho ancora l’indipendenza economica per decidere di vivere per conto mio. Noi siamo italianissimi, o almeno, mia mamma lo è, ma non abbiamo origini belghe

Un' oretta fa, quando stavo passeggiando con un cane (quello delle foto di gennaio), ho parlato con un compagno delle medie, fermo da 4 anni con le donne. Era seduto in un bar, è sempre in quello per gran parte della giornata.

una lagna continua.. e i chad e i qua fanno questo..
se uno non ha amici e non fa niente è colpa del suo aspetto..?

io dico una cosa , senza speranza. a leggere black jack mi cadono i coglioni
Si, perché non so tu, ma almeno a me praticamente da quando andavo alle superiori nessuno voleva stare con me, tutti quelli che definivo amici mi hanno allontano da loro a causa del fatto che ero ( e sono ) brutto, ancora gli facevo fare brutta figura davanti le np. Poi eh un po del mio c'è ne ho messo perché non ero certamente uno che ci stava allo sfottò e reagiva, magari fossi stato uno zimbello qualche amico lo avrei avuto, siccome ho però mostrato un minimo di palle, 0.

Si, perché non so tu, ma almeno a me praticamente da quando andavo alle superiori nessuno voleva stare con me, tutti quelli che definivo amici mi hanno allontano da loro a causa del fatto che ero ( e sono ) brutto, ancora gli facevo fare brutta figura davanti le np. Poi eh un po del mio c'è ne ho messo perché non ero certamente uno che ci stava allo sfottò e reagiva, magari fossi stato uno zimbello qualche amico lo avrei avuto, siccome ho però mostrato un minimo di palle, 0.

Saranno stati dei ricchioni nascosti, all'uomo frega un cazzo se un altro è brutto o bello, l'importante è la compagnia e il comportamento che da il conoscente/amico.
Alle superiori può essere normale come comportamento, superati i 20 anni no.

@Black Jack e’ una persona saggia e misurata, e c’e sempre del vero in quello che dice
Purtroppo non tutti capiscono che i miei commenti hanno come filosofia unicamente la mancanza di una donna con la quale condividere la mia vita. Magari se non la ho, 30% è colpa mia, ma il restante 70% è perché non sono chad.

Poi se uno interpreta ogni mio commento blackpill, cazzi suoi. Che si faccia il ferragosto con la solita sagra dei wurstel tutti maschi e sempre zero donne.

Hai fatto bene. Farsi mettere i piedi in faccia non essere amici.

Hai fatto bene. Farsi mettere i piedi in faccia non essere amici.
Alla fine anch'io ho rotto la minchia a mia madre e con grande resistenza sono riuscito a restare a casa, senza andare nel paesino natale per incontrare mille parenti. Boh, non ci vedevo niente di utile. Tipo stare in un cortile con una miriade di maschi e sapere di essere l'unico incel che non ha mai ricevuto un pompino, lo trovo un po' debilitante... A maggior ragione se ci pensi che anche i cugini maschi più sfigati ce l'hanno (fanno da beta provider). Le femmine non ne parliamo, stanno tutte con uomini superiori al 185cm... Tipo c'è uno che tocca abbondantemente i 2 metri.

Indietro