Basta che il mio non lo mettete vicino a quello di Sathanael sennò sfiguro.io direi di fare un collage con le foto dei cazzi dei forumisti col righello accanto all'asta e metterlo come sfondo del forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta che il mio non lo mettete vicino a quello di Sathanael sennò sfiguro.io direi di fare un collage con le foto dei cazzi dei forumisti col righello accanto all'asta e metterlo come sfondo del forum
Risposta da autistico ad alta funzionalità, c'ho messo mezz'ora a capirla.
Crudo si.minchia bro, ma cosa c'è da capire? lol
nel senso..... si capisce in meno di 1 secondo
E qua si vede che sfruttavi la tua faccia da belloccio per farti fare i compiti dalle np della tua classeRisposta da autistico ad alta funzionalità, c'ho messo mezz'ora a capirla.
Durante le verifiche sfruttavo il mio diritto di prelazione sulle tipe, altri tempi...E qua si vede che sfruttavi la tua faccia da belloccio per farti fare i compiti dalle np della tua classe
spero ripagassi le fanciulle in modo adeguato, la galanteria prima di tutto.Durante le verifiche sfruttavo il mio diritto di prelazione sulle tipe, altri tempi...
hai mai pensato di ricorrere alla chirurgia? alla fine l'intervento dura poco e non è manco dolorosoPosso dire che su questo tema siamo noi maschi a farci una marea di "seghe mentali"? Io l'ho misurato una volta per "curiosità personale" e ho appurato di averlo di 16 cm. E posso dire per le due volte che l'ho usato, che basta e avanza. Io purtroppo (si anche questa cosa genetica sono riuscito a prendermi) soffro di una leggera fumosi perciò sono sempre dovuto stare accorto.