Sondaggio: Preferite piu la pizza o il kebab?

Pizza vs kebab

• Votatori totali
    44
Io testo sempre le pizzerie dalla marinara,se fanno bene quella la pizza è buona.
In più è una pizza che da fredda può essere anche più buona.
Esattamente Max Power, sono d'accordissimo con te: anche a me piace tantissimo la marinara fredda.

Per quando riguarda la pizza a me piace molto sia quella tonda sia quella quadrata che fanno a Roma. Ma anche la pizza nel padellino è davvero buonissima.

Pizza... dopo 18 anni da vegetariana ho ripreso a mangiare piccole quantità di carne, 1-2 volte al mese, ma il kebab non mi dice nulla, lo trovo pesante.

Bisogna dire che il kebab che trovi in Italia non è quello autentico turco. È un po' come la pizza che fuori dall'Italia trovi solo pepperoni e porcherie simili ipercaloriche

Pizza kebab...
Scherzi a parte una pizza a cornicione alto con condimenti apocalittici vince

Altrimenti qualsiasi altra pizza è moggata dal kebabbone

Stasera pizza surgelata grazie per l'idea

State mancando di rispetto al kebab, unto da far schifo, verso la fine tutto gocciolante che ti impasti le mani di quel liquido semi sborra e olio, mordi da una parte esplode dall'altra, dentro ci sono 18 kg di carne nera bruciata dura come il ferro, il piccante pare acido muriatico, dai che cazzo c'è di meglio?

Io mangio pizza con pomodoro patate lesse salsiccia e abbondante peperoncino (ovviamente senza aglio e senza mozzarella) oppure kebab solo mucca (ovviamente senza verdure senza salse solo piadina e mucca), tra le due cmq preferisco il kebab

Questa è incoerenza perchè a una fregna da 9 turca le mangeresti pure i tarzanelli direttamente dal bucio del culo frà...
Solo se è teen però!

Io di base rimango contrario al meticciato, e odio i soggetti che hanno spinto in questa direzione il mondo.

Sono per la presenza di forti culture locali e ogni forma di immigrazione deve essere strettamente controllata e assimilata.
Ormai è troppo tardi per qualunque considerazione di questo tipo, siamo al si salvi chi può.

Quello che faccio io è cercare opportunità di arbitraggio nel mercato globale, se avessi avuto la mia 6 dolce all' età giusta non credo che sarei andato a cercare fuori.

Indietro