Pizza, assolutamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io testo sempre le pizzerie dalla marinara,se fanno bene quella la pizza è buona.Pizza tutta la vita, la marinara è da sempre la mia preferita.
Esattamente Max Power, sono d'accordissimo con te: anche a me piace tantissimo la marinara fredda.Io testo sempre le pizzerie dalla marinara,se fanno bene quella la pizza è buona.
In più è una pizza che da fredda può essere anche più buona.
Troppo buona, tutte le volte che vado a Pisa la prendo sempreLa pisana? Tutte buone
Pizza... dopo 18 anni da vegetariana ho ripreso a mangiare piccole quantità di carne, 1-2 volte al mese, ma il kebab non mi dice nulla, lo trovo pesante.
Certo! C'è un altra variante simile ma non ricordo il nome. La pizza in qualsiasi modo la fai e se hai degli ingredienti decenti è impossibile sbagliarla,un po' come il gelato.@Max Power Hai mai assaggiato anche quella tipica milanese (detta anche Spontini)? Io inizialmente pensavo che non fosse niente di che e invece è strepitosa!!
Visualizza allegato 11207
Quotone, sono d'accordissimo. La pizza Spontini è anche molto facile da fare a casa.Certo! C'è un altra variante simile ma non ricordo il nome. La pizza in qualsiasi modo la fai e se hai degli ingredienti decenti è impossibile sbagliarla,un po' come il gelato.
La pisana a me proprio piace zero, l'ho provata 2 volte, magari ho beccato i posti sbagliati però non sembra il mio gusto.La pisana? Tutte buone
Il kebab é buono proprio perché é carne di merda ed é unto, se fosse fatto con carne buona e con norme igieniche rispettate non sarebbe lo stesso ..Kebab, ma dovrebbe essere carne di qualità non rotoli di carnaccia di tipo mista a smegma magrebina.
Questa è incoerenza perchè a una fregna da 9 turca le mangeresti pure i tarzanelli direttamente dal bucio del culo frà...il kebab è roba aliena alla nostra cultura.
Solo se è teen però!Questa è incoerenza perchè a una fregna da 9 turca le mangeresti pure i tarzanelli direttamente dal bucio del culo frà...