Sondaggio rapido ci vado o no in un' uscita bumble

nocibogourmet

Well-known member
Ho scritto a una che aveva il suo IG associato, lei classica antifascista, tanto che mi ha chiesto prima di uscire se fossi antifascista e femminista (ho bluffato).

Dovrei fare 40 km in auto sta sera, allenarmi prima del solito quindi sconvolgere la routine e investire:

10 euro di gasolio circa
30 di aperitivo in due

Può variare la stima da 35 a 50 euro . Per voi vale la pena o no?
Esteticamente è un po' cessetta e tatuata, però me lo farei succhiare gratis volentieri. Diciamo sarà 4.5 max 5 su 10.

Ad aumentare il rischio c'è il fatto che io per capire se si scopa o no mi sono inventato che non lavoro, quindi posso stare fino a tardi, lei ha :

""""Guarda io onestamente non lo so, vediamo come va, è la prima volta che ci vediamo direi di andarci molto easy"""

Quindi tutto ciò amplifica il rischio che pago e spreco i soldi sudati a sangue.

Fatto sta che se avessi avuto super car e faccia da modello con 100 o più k follower col cavolo che faceva quelle domande
Infatti al mio amico chadlite da 185cm full palestrato non gliene fanno. Anzi, se lui prova a fare accenno a qualche argomento redpill, gli danno pure ragione. Se al posto suo ci fosse stato un normobruttino, stai sereno che sarebbe partito subito il porco misogino fascista.

Probabilmente si anche di più sto fuori forma però un po' appannato. Comunque sono a occhio 23/24 cm più alto di lei minimo
158/159 contro 182 cm

E non basta di solito è
Devi mandare una foto con il faccino di lei. Cosa intendi esattamente per cessetta? Almeno è magra? Se non è magra ma curvy, io lascerei stare. Scopasse con i neri sta raspa.

Indietro