Last edited by a moderator:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè ma quel sondaggio l'hanno fatto in una scuola mica qui, lui lo ha solo riportato...Questa è la roba che fa finire il forum sui talk-show su RAI 1...
ATTENZIONEVabbè ma quel sondaggio l'hanno fatto in una scuola mica qui, lui lo ha solo riportato...
Sì, il problema però è quello che ha scritto sotto al linkVabbè ma quel sondaggio l'hanno fatto in una scuola mica qui, lui lo ha solo riportato...
esattamente, vediamo come procede e se alcuni commenti vanno oltre, chiudo tuttoATTENZIONE
Potrebbe e dico “potrebbe” essere un tranello ben nascosto.
Riporta un sondaggio fatto a scuola
Qualcuno qui potrebbe scrivere se e’ favorevole o meno.
Meglio astenersi
Ma anche se non lo avesse scritto, bisogna stare sempre attenti a queste esche.Sì, il problema però è quello che ha scritto sotto al link
Ragazzi dai non fate i low iq (mannaggi a voi cosa mi avete insegnato!)ATTENZIONE
Potrebbe e dico “potrebbe” essere un tranello ben nascosto.
Riporta un sondaggio fatto a scuola
Qualcuno qui potrebbe scrivere se e’ favorevole o meno.
Meglio astenersi
esattamente, ci hai preso al 200% col commento che hai scritto sopraMa anche se non lo avesse scritto, bisogna stare sempre attenti a queste esche.![]()
Non so di quella storia. Perché dici così?Notare come la povera Mariella Anastasi non abbia il nome collegato ad un link che possa raccontare il suo omicidio, come le altre due....la propaganda giornalistica che giustamente ti spinge a fare una classifica delle morti che più "contano".
Perché è del 2012 e giustamente non frega niente a nessuno poiché all'epoca non c'era ancora tutto questo clamore mediatico. Anche parlarne oggi farebbe comunque meno presa sulle pecore della collettività.Non so di quella storia. Perché dici così?
La vedo diversamente. Turetta & co sono il prodotto dell'esasperazione maschile, della frustrazione sessuale programmata da sessant'anni di liberazione sessuale che ha come risultato ultimo il risentimento e la violenza, dal momento in cui il 'capitale erotico' e' ridotto ad un merce di scambio. Per quanto riguarda la censura, mi riferisco al contesto (=paura di reazioni dell'universo nazifem) e non alla scelta dei moderatori, che come ho gia' detto capisco, avendo le mani legate.io l'ho letto e sono in gran parte d'accordo. Su quello che non sono d'accordo, do la prima colpa ai maschi stupidi che fanno in modo di portare la società a questi metodi "correzionali".
La censura posso capirla perché le persone che gestiscono il forum potrebbero avere noie legali.
Banalizzando e ponendo il caso di una realtà "nazifemen", potrei dire che è colpa di Turetta, Impagniatiello e soci se stiamo a questo punto.
Che tipo di riflessione andrebbe sollecitata?