sondaggio!!!

lesbicamente,siccome dentro di me sono un maniaco di 50 anni, a me piacciono quelle molto femminili,lisce e con gli occhi chiari e che siano magre ma con le fffformeh
o le asiatiche

i maschi se devo rispondere unicamente ormonalmente direi tipi bellocci ma alternativi tipi Chris Cornell
se devo rispondere non ormonalmente non lo dico
sei bisex?
I tuoi ex erano chadlite?

sono curiosa di sapere quale sarebbe il vostro prototipo di ragazza ideale. un 10 (ipotetico) sia di aspetto fisico che di carattere.
magra? alta? stupida o intelligente?
se volete potete riferirvi anche a persone reali
Vabbè, di aspetto fisico il 10 oggettivo non esiste, può esistere qualcuna che si avvicina al 9 come Adriana Lima prime:

1743594922514.png

Tuttavia, non credo starei mai con una così bella. Per cui esteticamente il sogno sarebbe una come questa influencer:

In generale la vorrei poco più bassa/alta di me quindi da 168 a 172cm circa, magra. Mi piacciono gli occhi chiari, sul verde. In generale tratti chiari. Che abbia interessi oltre make-up, social e cazzo di chad. Magari, che sia redpilled circa le dinamiche sociali e il funzionamento del sistema politico. Che non sia brainwashed insomma. Gentile, non eccessivamente appiccicosa, razionale il giusto, almeno medimente intelligente, con ambizioni e un piano di vita. Riflessiva, curiosa, comunicativa ed autoironica.

Last edited:
Vabbè, di aspetto fisico il 10 oggettivo non esiste, può esistere qualcuna che si avvicina al 9 come Adriana Lima prime:

View attachment 8653

Tuttavia, non credo starei mai con una così bella. Per cui esteticamente il sogno sarebbe una come questa influencer:

In generale la vorrei poco più bassa/alta di me quindi da 168 a 172cm circa, magra. Mi piacciono gli occhi chiari, sul verde. In generale tratti chiari. Che abbia interessi oltre make-up, social e cazzo di chad. Magari, che sia redpilled circa le dinamiche sociali e il funzionamento del sistema politico. Che non sia brainwashed insomma. Gentile, non eccessivamente appiccicosa, razionale il giusto, almeno medimente intelligente, con ambizioni e un piano di vita. Riflessiva, curiosa, comunicativa ed autoironica.
Ah giusto, ho dimenticato: Antisemita

Rispondo pure io perché la figa piace a tutti:

- Alternativa/metallara o comunque amante della musica
- Bionda naturale, capello medio/corto
- Peso forma
- Intelligente e di cultura
- Che non sia né troppo mascolina né troppo femminile

Altezza : 1.45 massimo

peso : fra i 150 e i 195 chili

Viso : nei pelosi di 7-8 cm l'uno, tilt cantale negativo, fronte bassa e sporgente tipo Neanderthal, naso adunco che manco Anne Frank, occhi a palla il più sporgenti possibile, zigomi bassi, mento retruso e mid face lunghissimo ma con fronte piccola, gli occhi preferibilmente vicini fra loro.

No vergini, minimo 60-70 body country e almeno 3 figli a carico da padri diversi (di cui almeno uno in galera). Sessualmente la vorrei praticamente asessuata tranne quella scopata a stella di mare ogni 2-3 mesi massimo. Mi piacerebbe che abbia massimo la terza elementare, che non lavi, non cucini e che guardi tutto il tempo tv trash ad alto volume;spenta solo per ascoltare neomelodica a volume ancora più assordante.
Ciao amore, sono dimagrita dall' ultima volta che ci siamo visti XOXO
1000004822.jpg

Back