Sono a casa di un'amica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io qualche coccola con un'amica qualche volta riesco a farla.
Coccola che intendi?

Io non ho mai capito che cosa cambia a loro farsi palpare culo o tette, senza arrivare a atti sessuali spinti s intende, così per godere un po', visto che carezze o grattini meccanicamente sono simili a una bella palpatona delle chiappe. Cazzo gli cambia?
Boh.

Tenerla per mano, accarezzarle il collo, abbracci

cambia che non vogliono sentirsi delle troie. Quindi coccole si, atti sessuali no

Coccola che intendi?

Io non ho mai capito che cosa cambia a loro farsi palpare culo o tette, senza arrivare a atti sessuali spinti s intende, così per godere un po', visto che carezze o grattini meccanicamente sono simili a una bella palpatona delle chiappe. Cazzo gli cambia?
Boh.
Cambia,cambia.
Da quello che hanno messo nella lista "amici" non è che possono farsi palpare le tette e il culo quelle sono destinate ai bellocci mezzi criminali.
Dipende sempre come vedi questa "amica",se non hai per la testa mezza idea di sfondarla anche queste coccole valgono zero per entrambi è diverso se invece te la vuoi scopare.

Cambia,cambia.
Da quello che hanno messo nella lista "amici" non è che possono farsi palpare le tette e il culo quelle sono destinate ai bellocci mezzi criminali.
Dipende sempre come vedi questa "amica",se non hai per la testa mezza idea di sfondarla anche queste coccole valgono zero per entrambi è diverso se invece te la vuoi scopare.
E quando il normie prova a toccare di più anche in una relazione viene rimproverato. Perché lei non è una troia. Ma lo era per il precedente tossico macho e il prossimo che verrà.

Eravamo io e lei.

Io penso sia stata una cosa decisamente brutale.
crudissimo! aspettare le pizze in strada? nemmeno una scusa ha trovato, chessò, andare in bagno o cose simili

comunque da quanto ho capito non te la da e non ci combini nulla neanche quando lei è single, se è cosi meglio lasciarla perdere

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro