Meglio una pizza senti a mevolevo un abbraccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio una pizza senti a mevolevo un abbraccio.
Coccola che intendi?Io qualche coccola con un'amica qualche volta riesco a farla.
Cambia,cambia.Coccola che intendi?
Io non ho mai capito che cosa cambia a loro farsi palpare culo o tette, senza arrivare a atti sessuali spinti s intende, così per godere un po', visto che carezze o grattini meccanicamente sono simili a una bella palpatona delle chiappe. Cazzo gli cambia?
Boh.
E quando il normie prova a toccare di più anche in una relazione viene rimproverato. Perché lei non è una troia. Ma lo era per il precedente tossico macho e il prossimo che verrà.Cambia,cambia.
Da quello che hanno messo nella lista "amici" non è che possono farsi palpare le tette e il culo quelle sono destinate ai bellocci mezzi criminali.
Dipende sempre come vedi questa "amica",se non hai per la testa mezza idea di sfondarla anche queste coccole valgono zero per entrambi è diverso se invece te la vuoi scopare.
Questa cosa a me non è mai capitata però so che è successa a molti.E quando il normie prova a toccare di più anche in una relazione viene rimproverato. Perché lei non è una troia. Ma lo era per il precedente tossico macho e il prossimo che verrà.
crudissimo! aspettare le pizze in strada? nemmeno una scusa ha trovato, chessò, andare in bagno o cose similiEravamo io e lei.
Io penso sia stata una cosa decisamente brutale.
A me si, meglio una che ha paura di fare certe cose a letto che una lurida che si incazza nonostante faceva le pompe dietro i banconi dei negozi.Questa cosa a me non è mai capitata però so che è successa a molti.
Non è un forum di soli incelIl forum dei finti incel