sono al limite

Io anche da te ho girato, ma mai visto nulla come dici tu. Forse miami e ste spiagge ok. A rio de janeiro bahia sono stato due volte e mai visto sto fisici da statua. E le donne erano piu quelle con la pancetta e smagliature che quelle senza ed erano giovani. Io unici che invidio quelli che arrivano con lo yacht che vale 10000 volte il bel fisico.
Ce anche da dire che tanti sulle foto tiktok ig etc... usano filtri usano photoshop e si creano cio che non hanno.

Io vado in spiaggia e la maggior parte degli accoppiati sono normali, sul 6. Più qualche normobruttino.

Al di là del livello estetico, vedere le coppiette vivere e tu sempre bloccato fa male.

Ehhhh la soluzione la sai se non ti piace come sei uscito che ti dobbiamo dire. O mangi la minestra e ti rassegni o salti dalla finestra di piú non si puo fare.
Ma io la minestra la mangio anche, poi la sputo tutta per terra. Non mi serve a nulla farmi il fisico perfetto se poi vengo comunque squalificato per la mia bassa statura

Ma io la minestra la mangio anche, poi la sputo tutta per terra. Non mi serve a nulla farmi il fisico perfetto se poi vengo comunque squalificato per la mia bassa statura
Fai operazione oppure rope e speri di rinascere migliore non ce soluzione e non puoi manco andare da tuoi genitori e dire mi avete fatto basso volevo uscire alto perchè ti direbbero malamente che se lo sapevano ti gettavano nel lavandino quella sera.

Fai operazione oppure rope e speri di rinascere migliore non ce soluzione e non puoi manco andare da tuoi genitori e dire mi avete fatto basso volevo uscire alto perchè ti direbbero malamente che se lo sapevano ti gettavano nel lavandino quella sera.
Ma quale operazione, è finita, si accetta e via. Tu quanto hai di bc. Le fai bagnare le donne oppure anche te sei messo come me, a secco totale?

Ma io sono sposato con due figlie, ma devi seguire cio che dice avanguardia che ti sta ribadendo cose giuste.
Ma che ci fai qua allora hahaha. Hai vissuto ed hai pure vinto alla lotteria genetica sé hai fatto 2 figlie, che vuoi di più? Avanguardia purtroppo ha una prospettiva un po’ antiquata, purtroppo ormai i ragazzi normali vengono esclusi completamente dal gioco.

al mare è sempre la stessa storia. Vedo ragazzi bellissimi abbronzati e palestrati che tengono a braccetto 2 ragazze contemporaneamente, ci giocano e le sollevano in acqua, e chissà cosa ci fanno prima di dormire.

Oggi però ho raggiunto il limite. Nel mio hotel c’è una bella ragazza da sola con cui avrei voluto parlare, ma ho rinunciato perché non mi ha mai guardato di striscio in questi giorni. Prima ero sul lettino di fianco alla piscina e c’era anche lei nella parte opposta. Fuori dalla recinzione in strada è passato un chad, il massimo esponente di perfezione facciale, fisico atletico, capelli perfetti a abbronzato. Si sono guardati e lei era a bocca aperta, quindi il ragazzo ha scavalcato la recinzione (azione peraltro illegale) e ha iniziato a parlarci. Siccome non c’era nessun altro ho sentito che si sono accordati per passare il resto della vacanza insieme, fin quando lui andrà via tra 2 settimane (lei tra un mese). Chissà cosa faranno. Lui sembrava più giovane di me e in 2 settimane farà più esperienze di me in 23 anni.

sono stanco di essere costantemente ignorato da tutte e i miei familiari non sembrano capirmi. Purtroppo sono rimasti agli anni 80. Ho pensieri suicidi quasi ogni giorno
Il chad gli sta mettendo la crema nel viso non si sammai si rovini il suo bel faccino da pisciona

Ma che ci fai qua allora hahaha. Hai vissuto ed hai pure vinto alla lotteria genetica sé hai fatto 2 figlie, che vuoi di più? Avanguardia purtroppo ha una prospettiva un po’ antiquata, purtroppo ormai i ragazzi normali vengono esclusi completamente dal gioco.
Uffff ma ai nostri tempo non erano coglione come adesso che vogliono quello in ferrari e il marocchino marziano maranza come cazzo si dice. Anche io qua ne vedo di marocchini e neri accoppiati con le italiane e mi sale il Cristo. Pitturati un po di nero o abbronzati molto e se hai la faccia da arab e fai finta di essere un malessere senza dubbio rimedi. Ormai tutti sti qua rimediano.

Uffff ma ai nostri tempo non erano coglione come adesso che vogliono quello in ferrari e il marocchino marziano maranza come cazzo si dice. Anche io qua ne vedo di marocchini e neri accoppiati con le italiane e mi sale il Cristo. Pitturati un po di nero o abbronzati molto e se hai la faccia da arab e fai finta di essere un malessere senza dubbio rimedi. Ormai tutti sti qua rimediano.
Ma loro sono alti e belli di solito😞

Io tra i muscoli e avere uno yacht preferisco la seconda e poi mi faccio i muscoli quando voglio se ho voglia. Ma quando hai lo yacht hai talmente tanta fica che cade ai tuoi piedi che alla palestra manco ci pensi.
ma infatti i soldi cosa la conta molto più di tutto il resto
Poi magari verranno a dire che le donne non sono attratte da te in realtà, ma che siano attratte da S o L cosa cambia alla fine

altro che “filo” di invidia, la mia è l’ancora di una portaerei e non mi faccio problemi a dirlo
eh... purtroppo ho presente la sensazione. vedi gli altri che riescono, hanno, fanno tutto quello che senti precluso, ti chiedi: "perchè io no?" e anche pensi "io non avrò mai nulla del genere".
Ho presente la sensazione, da ragazzino l'ho provata più volte quando mi sembrava fosse tutto nero.

Ora ho una bella e una brutta notizia, la god mode scordatela, siamo onesti, non sarai mai il chaddone che le fulmina con lo sguardo, magari, se va bene, ti farai una nicchia in cui raccatti un po', ma come il 99% delle persone, la god mode non la vivrai mai. mettilo nel bagaglio delle cose indigeste da accettare come il fatto che diventerai vecchio, non giocherai mai in serie A e non vincerai il Nobel.

La bella notizia è che probabilmente ad avere qualche LTR arriverai, e la sensazione di essere un reietto si attenuerà molto.

Indietro