Che cazzo guardi, fra. Tutto a posto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cazzo guardi, fra. Tutto a posto?
Io da solo non mi annoio mai. Con gli altri, spesso.Sono d'accordo, andare al mare da soli è peggio di impiccarsi oltre che una rottura di cazzo impressionante, già con un paio di amici non disagiati mentali è più facile pure acchiappare np con una scusa qualsiasi tipo il giocare a racchettoni o ste stronzate.
Da soli al massimo si può andare in montagna sempre che uno sia esperto
L'ipergamia delle cumcettine è inversamente proporzionale alla loro altezzaPotrei averlo. Mica lo hai visto.
Poi io sono 1.70 scalzo veri, Tom Cruise dicono che sia 1.67-68 e frauda.
Poi io vivo nel sud Italia, non a Los Angeles, qui l'altezza media è inferiore.
Poi io non voglio essere una star di Hollywood, voglio solo un Concetta carina.
anche l'aspetto estetico si perderà prima o poi. l'unica cosa che rimane è il cash. quindi bisogna cogliere la palla al balzo e sfruttare il proprio aspetto (e la cerchia sociale che ci si è creati grazie a quello) per ottenere una buona posizione economica@#Anakin @ChicoèilmioDio un buon aspetto estetico è sempre preferibile rispetto ad avere il circolo sociale che oltretutto si può perdere da un giorno all’altro.
E poi bisogna vedere che circolo sociale, la maggior parte delle comitive fanno pena come rapporto uomo-donna.
Buon consiglio ma non conosco francese/arabo, mi rompo i coglioni di andare in giro senza neanche capire un cartello stradaleCazzo fai sulle coste italiane vai ad hammamet pirlotto, li hai la fica giovanissima di primo pelo come se piovesse solo se dici di essere italiano e con un po di denaro. Ci andai nel 98 99 ed era bellissimo ora penso ancora di piú da quanto mi dicono.
Neanche il cash è così sicuro, a meno che non sei molto ricco.anche l'aspetto estetico si perderà prima o poi. l'unica cosa che rimane è il cash. quindi bisogna cogliere la palla al balzo e sfruttare il proprio aspetto (e la cerchia sociale che ci si è creati grazie a quello) per ottenere una buona posizione economica
Ciao Rosario, un posto sul forum sarà già disponibile al compimento dei tuoi 18 anni.
Ti andrebbe bene la cumcetta in piedi a sinistra?Imitano la caccia e il dominio primordiale colpendo obiettivi immaginari con una palla
Visualizza allegato 30129
LOL quella diritta sì, non quella piegata, comunque era fidanzata con quello che sta affogandoTi andrebbe bene la cumcetta in piedi a sinistra?
troppo autismo in questo commento@Rhett
Giocare con una palla è da bambini. Gli uomini giocano a tirare la palla, oppure ai videogiochi sparatutto, perché istintivamente vorrebbero lanciare oggetti affilati contro animali e nemici, ma ciò non gli è consentito dalla legge, perciò devono reprimere i loro istinti e i loro desideri, e saranno sempre insoddisfatti
E lo dico da ex tennista di buon livello, ero anche bravo, non un negato. Ma è un giochino inutile
Lo so, sono cose difficili da comprendere quando sei stato schiavo fin dalla nascitatroppo autismo in questo commento
Lo so, sono cose difficili da comprendere quando sei stato schiavo fin dalla nascita