Sono arrivato ad una conclusione

il citrullo

Well-known member
Sono arrivato ad una conclusione
Sono arrivato alla conclusione che la bellezza e sia oggettiva che soggettiva,oggettiva perchè lo sappiamo tutti c'è un limite estetico,soggettiva perchè la ragazza con cui ti metti un minimo ti deve piacere,ognuno di noi come dicevo ha un limite estetico ma molte persone non pensano razionalmente e va a finire che dicono le solite frasi la bellezza è soggettiva,ciò che piace a me a te non può piacere,per carità può essere pure così ma poi in fin dei conti la bellezza è anche oggettiva,direi meglio così da una parte se dio esiste così ci ha creati e così ci ha fatti l'uno diverso dall'altro,ma le donne sta cosa non la vogliono capire e quindi pensano di avere il chad a disposizione che le trapana e i sub 7 quindi i normie stanno col cazzo in mano,sinceramente non so come andrà a finire le coppie che vedo io sono di pari livello estetico più o meno vedo anche coppie miste ma sono rare,quindi in poche parole sono arrivato alla conclusione che ciascuno di noi prende ragazze o ragazzi in base al proprio livello estetico e che la bellezza e si oggettiva ma c'è anche una minima parte in cui e soggettiva,voi che ne pensate?Perchè la gente dice che la bellezza è soggettiva?Forse nel loro cuore non vogliono rimanere delusi?

Concordo, probabilmente è corretto dire che la bellezza è oggettiva mentre l’attrazione sessuale che susciti è soggettiva.

Minchia da dove l’ho tirata fuori
Verissimo compare conterraneo, diciamo però che l'attrazione sessuale è mooooolto legata alla bellezza, soprattutto nelle ultime generazioni.

Le coppie che vedo anche fra gli adolescenti sono pariestetiche
La maggior parte sì, questo perchè la donna che vuole ipergamare (la stragrande maggioranza) non ci riesce e preferisce metter su una colonia di gatti.

Verissimo compare conterraneo, diciamo però che l'attrazione sessuale è mooooolto legata alla bellezza, soprattutto nelle ultime generazioni.
Certo, quella è sempre la base di tutto. Ma a me ad esempio fanno un sesso pazzesco delle tipe considerate troppo “grosse”, mentre molte delle classicone che vanno ora (un po’ secche, curve minimal) non mi fanno ne caldo ne freddo. Mi piace anche l’imperfezione (nei limiti)

Certo, quella è sempre la base di tutto. Ma a me ad esempio fanno un sesso pazzesco delle tipe considerate troppo “grosse”, mentre molte delle classicone che vanno ora (un po’ secche, curve minimal) non mi fanno ne caldo ne freddo. Mi piace anche l’imperfezione (nei limiti)
I culoni compare, ti piacciono i culoni, abbiamo sommelier di culoni qui...
@UberVoid @Hutch2000

Beh se ti consola invece le modelle anni 90 magrissime a me non piacevano,di viso erano e sono sempre belle ma di fisico erano inguardabili

Indietro