Mt84 Well-known member Giovedì alle 16:42 #41 il citrullo ha detto: Eh non so può essere,comunque la bellezza e in minima parte anche soggettiva Clicca per espandere... Secondo me ha qualche margine di soggettività se sei sul 6/6,5 dal 7 diventa più oggettiva
il citrullo ha detto: Eh non so può essere,comunque la bellezza e in minima parte anche soggettiva Clicca per espandere... Secondo me ha qualche margine di soggettività se sei sul 6/6,5 dal 7 diventa più oggettiva
Random84 Well-known member Giovedì alle 16:47 #42 Nonsochenomemet ha detto: Certo, quella è sempre la base di tutto. Ma a me ad esempio fanno un sesso pazzesco delle tipe considerate troppo “grosse” Clicca per espandere... Io ho il kink della difference of size, purtroppo per me sono basso (170), quindi più di tanta differenza non può esserci (((
Nonsochenomemet ha detto: Certo, quella è sempre la base di tutto. Ma a me ad esempio fanno un sesso pazzesco delle tipe considerate troppo “grosse” Clicca per espandere... Io ho il kink della difference of size, purtroppo per me sono basso (170), quindi più di tanta differenza non può esserci (((