Nonsochenomemet
Member
Se mi dici che sei giovane (io 21) e sbavi più sulle over 30 che le ventenni abbiamo fatto proprio bingoNon ti conosco ma ora siamo amici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se mi dici che sei giovane (io 21) e sbavi più sulle over 30 che le ventenni abbiamo fatto proprio bingoNon ti conosco ma ora siamo amici
Eh vabbè se punti alle modelle e normale che non te la daranno maiLa tipa che vuole ciucciare il mio cazzo deve rasentare la perfezione esticomorale.
No ho appena passato i 30 ma non sono schizzinoso sull etàSe mi dici che sei giovane (io 21) e sbavi più sulle over 30 che le ventenni abbiamo fatto proprio bingo
Stavo scherzandoEh vabbè se punti alle modelle e normale che non te la daranno mai
Schizzinosi no, ma a parità di forma fisica più è grande meglio è.No ho appena passato i 30 ma non sono schizzinoso sull età
Lo so dicevo in generaleStavo scherzando
Più è grande d'età o il culo compare?Schizzinosi no, ma a parità di forma fisica più è grande meglio è.
Entrambi gli addendiPiù è grande l'età o il culo compare?
Ho visto coppie famose come Ryan Gosling o Eva Mendes che lei lo mogga di un punto e mezzo,ma invece tra i ricchi non ho visto quasi nessuna donna più bella del maritoL'estetica ha sicuramente importanza ma non è tutto. Status e carisma secondo me fanno la grossa parte. Ovviamente anche il money, ma questo acquista piu' importanza man mano che ci si avvicina ai 30 anni. "Chad" scoperà pure, ma secondo me è sopravvalutato perchè alla fine generalmente si tromba tizie con il q.i. sotto zero che non hanno niente piu' che un viso carino. Secondo me cio' che attrae piu' di tutto le donne è lo status. Faccio un esempio, se sei un musicista famoso sulla cresta dell'onda puoi anche essere alto 1.40 e avere la faccia da goblin che avresti comunque quelle che te la darebbero pure pagandoti. Se invece si parla di storie serie e progetti di vita avere la sicurezza economica è un must. Senza quella difficilmente si resiste a lungo nella maggior parte dei casi.
Briatore è piu' bello della Gregoraci?Ho visto coppie famose come Ryan Gosling o Eva Mendes che lei lo mogga di un punto e mezzo,ma invece tra i ricchi non ho visto quasi nessuna donna più bella del marito
La gregoraci e più bella di Briatore lo so ma nelle coppie che vedo di ricchi anche li c'è pariestetismo tranne in alcuni casiBriatore è piu' bello della Gregoraci?Ci sono tanti esempi di uomini brutti ma di successo che si fanno accompagnare da donne bellissime. Pete Doherty stava con Kate Moss, ma lui se non fosse stato una rockstar ai suoi tempi sarebbe rimasto un tossicodipendente schifato pure dal suo cane. Sgarbi si è sempre accompagnato da grandi fighe, ma a lui che giudizio estetico daresti? 2?
guarda la moglie di brunetta... altro esempio incredibile su quanto status potere e denaro facciano passare tutta la puzza sotto al naso a certe donne (non a tutte, chiaramente ci saranno quelle che essendo fighe vorranno sempre un pariestetico..). Questo discorso vale anche al contrario in alcuni casi, ci sono donne molto famose che nonostante abbiano beccato il wall in pieno si tengono il toy boy chad.La gregoraci e più bella di Briatore lo so ma nelle coppie che vedo di ricchi anche li c'è pariestetismo tranne in alcuni casi
Ho visto la moglie di Brunetta una signora niente maleguarda la moglie di brunetta... altro esempio incredibile su quanto status potere e denaro facciano passare tutta la puzza sotto al naso a certe donne (non a tutte, chiaramente ci saranno quelle che essendo fighe vorranno sempre un pariestetico..). Questo discorso vale anche al contrario in alcuni casi, ci sono donne molto famose che nonostante abbiano beccato il wall in pieno si tengono il toy boy chad.
Infatti io vedo perquesto solo pariestetici la coppie miste sono molto rare da vedere in giroTi sei risposto da solo che vedi solo pariestetici...non può essere certo un caso...il carattere conta DOPO la validazione estetica, alternativamente potete pure essere 2 goccia d'acqua caratterialmente, non sarà sufficiente
Sacrificano magari un'eccellente affinità caratteriale in nome dell'aspetto esteriore...Infatti io vedo perquesto solo pariestetici la coppie miste sono molto rare da vedere in giro
Eh non so può essere,comunque la bellezza e in minima parte anche soggettivaSacrificano magari un'eccellente affinità caratteriale in nome dell'aspetto esteriore...