faaz
Well-known member
non ti piace il meltmaxxing? bad.avrei paura a chiederti l'ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ti piace il meltmaxxing? bad.avrei paura a chiederti l'ora
lollGli avrei detto anchio di quittare il forum..poi mi e' venuto il sospetto che questo e' l ambiente online piu sano che frequenta..![]()
Ma no. È in piena adolescenza... Età di merda praticamente per il 90% degli esseri umani.Hai 16 anni. Spegni internet e salva la tua vita. Hai bisogno di aiuto psicologico,non dovresti stare qui. I moderatori che non ti bannano dovrebbero averti sulla coscienza
Ma no. È in piena adolescenza... Età di merda praticamente per il 90% degli esseri umani.
Fra 2/3 anni sarà ok.
Insomma. Farsi bocciare due volte significa essere sulla buona strada per rovinarsi la vita. Così come esagerare con droghe etc Non lo auguro a questo ragazzo, ma appunto perché ha l'età per essere figlio di alcuni utenti e giusto ammonirlo (temo invano).Ma no. È in piena adolescenza... Età di merda praticamente per il 90% degli esseri umani.
Fra 2/3 anni sarà ok.
Non avevo letto fosse stato bocciato due volte. Comunque è un età di merda per tutti, ma alcuni per fare i coglioni più degli altri in adolescenza, mandano in vacca il futuro.Farsi bocciare due volte significa essere sulla buona strada per rovinarsi la vita
Di sicuro non avrà la psiche danneggiata perché non scopaNon avevo letto fosse stato bocciato due volte. Comunque è un età di merda per tutti, ma alcuni per fare i coglioni più degli altri in adolescenza, mandano in vacca il futuro.
Mi auguro non sarà il suo caso.
Tutto molto relativo. Non parlo di questo caso specifico e di faaz e neanche voglio entrare in merito a tale discorso. Però se per farsi un futuro parli di quello canonico ben visto dalla società, come fare più soldi ecc. vorrei far notare che c'è gente che con 2 anni di corso professionale guadagna più di molti laureati. Per non parlare di quanto influisca la famiglia e le proprie origini sul futuro di un individuo.Insomma. Farsi bocciare due volte significa essere sulla buona strada per rovinarsi la vita. Così come esagerare con droghe etc Non lo auguro a questo ragazzo, ma appunto perché ha l'età per essere figlio di alcuni utenti e giusto ammonirlo (temo invano).
È un'età di merda un po' per tutti vero, alcuni ne escono meglio degli altri. Per un sacco di ragioni.
La domanda che sorge spontanea è proprio: dove cazzo sta la famiglia di sto tizio? I genitori li ha?Per non parlare di quanto influisca la famiglia e le proprie origini sul futuro di un individuo.
Domanda naturale e spontanea, vero. Ed anche la risposta spesso lo è.La domanda che sorge spontanea è proprio: dove cazzo sta la famiglia di sto tizio? I genitori li ha?
non penso sarà il mio casoTutto molto relativo. Non parlo di questo caso specifico e di faaz e neanche voglio entrare in merito a tale discorso. Però se per farsi un futuro parli di quello canonico ben visto dalla società, come fare più soldi ecc. vorrei far notare che c'è gente che con 2 anni di corso professionale guadagna più di molti laureati. Per non parlare di quanto influisca la famiglia e le proprie origini sul futuro di un individuo.
non ho fatto il coglioneNon avevo letto fosse stato bocciato due volte. Comunque è un età di merda per tutti, ma alcuni per fare i coglioni più degli altri in adolescenza, mandano in vacca il futuro.
Mi auguro non sarà il suo caso.
meltmaxxing mogga tuttola mia cappella mogga il tuo viso a livello estetico. senza offesa
ho deciso di smettere con le ragazze.cmq non ho asncora capito xk se senti tutte ste tipe sta iqua.. a fare che?
vai a vivere
loro sono una truffadevi andare da uno psicologo se già non lo fai