sono bello? moggo?

loro sono una truffa
non mi darebbero consigli reali perchè il loro obbiettivo è farmi diventare un notmie brainwashato
Come fai ad avere un'opinione formata senza esserci stato? Ogni psicologo è a se un pò come tutti i professionisti, e nel tuo caso secondo me può aiutare perchè sembri avere qualche autismo/ disagio psicologico, senza offesa

Come fai ad avere un'opinione formata senza esserci stato? Ogni psicologo è a se come tutti i professionisti, e nel tuo caso secondo me può aiutare perchè sembri avere qualche autismo/ disagio psicologico, senza offesa
provo un disinteresse totale verso la mia persona l'unica cosa di cui mi frega è il mio aspetto. non mi interessa della mia salute fisica, quanto guadagno, se ho futuro.
ho pensieri che purtroppo non posso dire ne il genere ne il contenuto. e molto altro.
uno psicologo non sarebbe obbiettivo se drogarmi o uccidere qualcuno mi farebbe star bene lui mi direbbe di non farlo e mi consiglierebbe delle cazzate o farmaci per farmi divrntare un vegetale. loro vogliono solo evitare che io diventi un problema per la gente non gli importa di me.

Insomma. Farsi bocciare due volte significa essere sulla buona strada per rovinarsi la vita. Così come esagerare con droghe etc Non lo auguro a questo ragazzo, ma appunto perché ha l'età per essere figlio di alcuni utenti e giusto ammonirlo (temo invano).

È un'età di merda un po' per tutti vero, alcuni ne escono meglio degli altri. Per un sacco di ragioni.
ho conosciuto persone bocciate, le ragazze che che si fanno bocciare lo fanno quasi sempre per sfuggire al bullismo, altrimenti perchè sono low QI che si fanno ingravidare dai maghreb a 17 anni. i ragazzi perché non hanno voglia di studiare e sono influenzati dal gruppi a fare i coglioni. io ho visto chi si è ripreso da due bocciature stando in una classe di liceo, quelli che invece restano nei giri dei spacciatori terzomondisti diventano operai, niente di che...sicuramente sanno stare al mondo e fanno una vita migliore dei camerettati

Indietro