Sono curioso di avere una valutazione dal forum

Secondo me 6 pieno. E arriverebbe anche a qualcosa in più se si curasse. Però è vero che dimostra più anni. Si deve lavare.
È domenica mattina e sto in casa. Tu hai idea di che mix infernale scorra adesso nel mio flusso sanguigno?
Aspetto almeno che mi faccia 2 birre. Ho intenzione di lavarmi se ce la faccio. E dopo una doccia sembrerò almeno 5 anni più giovane. Non che mi importi comunque,non cambia un cazzo.

Non so l'altezza, ma se ti tagli un attimino la barba non sei tanto diverso dagli attori che si vedono nei film...dimostri 10 anni in più. Smetti almeno di fumare per la salute.

Da collezionare

e3b14ce51e735dbb04b2a5a51e8550db0581b8b9.gifv

infatti era quello che mi ero dimenticato di scrivere: la faccia è molto virile. Messo a nuovo potrebbe andare in una trasmissione televisiva, atteggiarsi a chiaveur provetto e far innamorare mezzo pubblico.
Finita finita finitissima per noi da quando siamo nati. E' inutile, dateci un campo di prigionia per noi incel deformati sfortunati e fateci vivere in pace il resto dei nostri giorni senza anelare a nulla. Siate umani con noi subumani.

Indietro