Sono curioso di avere una valutazione dal forum

Ma se gli ha dato del zozzone, devi metterlo anche a lei anzi che fare il simp
Lui ha detto che quasi manco si lava, chi sta facendo il simp poi? Poi a una che mi ha pure "richiamato" scrivendomi "gnooo, sei sposatoH, non puoi fare il rattuso qui dentroH".

Lui ha detto che quasi manco si lava, chi sta facendo il simp poi? Poi a una che mi ha pure "richiamato" scrivendomi "gnooo, sei sposatoH, non puoi fare il rattuso qui dentroH".
E in questo caso ha ragione, comunque zozzone e un insulto e lo sai anche tu, poteva limitarsi a dire lavati, se lo avesse detto un utente ad un utentessa verrebbe warnato all'istante

Non so l'altezza, ma se ti tagli un attimino la barba non sei tanto diverso dagli attori che si vedono nei film...dimostri 10 anni in più. Smetti almeno di fumare per la salute.

Ma dove la vedi la sporcizia? Ma poi come ti permetti ad insultare così un signore? Testa di cazzo
Stavo sporco. Non mi ha insultato. E se lo avesse fatto...beh me ne sbatterei le palle. Comunque grazie

Fatti un'acconciatura ordinata e tingi i capelli.
Definisci le sopracciglia.
Non lasciare la barba incolta, o la fai crescere o ti rasi; probabilmente senza stai meglio così ti dai una svecchiata.

Gemini_Generated_Image_qhxv54qhxv54qhxv.png

Indietro