No è un'altra se vuoi mando@spermalat è quella che avevi mandato anche a me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No è un'altra se vuoi mando@spermalat è quella che avevi mandato anche a me?
MandaNo è un'altra se vuoi mando
Bellissima propicManda
GrazieBellissima propic
Si in alcune foto è molto truccata però nelle prime due foto è quasi senza truccoViso abbastanza comune, si trucca molto, ha un buon fisico… credo intorno al 6.
Non gli ciuperesti la patana?
Certo, ciuperei con avidità e tanta salivaNon gli ciuperesti la patana?
E' comunque sempre intorno al 6 il mio voto. Personalmente non mi piacciono molti quei tratti del visoSi in alcune foto è molto truccata però nelle prime due foto è quasi senza trucco
Cosa non ti piace?E' comunque sempre intorno al 6 il mio voto. Personalmente non mi piacciono molti quei tratti del viso
Secondo me no@Desya Secondo te è fuori dalla mia portata questa np?
La zona labbra e occhi non mi convinceva, e in generale mi sembrava che c’era qualcosa che stonava, oltre al fatto che personalmente preferisco tratti nel viso più delicati nelle donneCosa non ti piace?
Di là verità che mi mogga, comunque sono belli i zigomi pronunciati nelle femmine, infatti molte si fanno le punture per accentuarli però vabè e questione di gusti quindi ci staSecondo me no
Ogni volta che chiedi se qualcuna ti mogga mi inizia a salire l’ansia ora ahaha Comunque no, mi sembra una ragazza semplice che cerca di lookmaxxare con il trucco e i vestitiDi là verità che mi mogga, comunque sono belli i zigomi pronunciati nelle femmine, infatti molte si fanno le punture per accentuarli però vabè e questione di gusti quindi ci sta
Perché ti sale l'ansia? Io lo so, e perché quando mi hai valutato mi hai pompato la valutazione di un punto in più solo per simpatia, infatti quando hai valutato l'altra np sul 6 hai detto che mi mogga quindi e come pensavo ahahahOgni volta che chiedi se qualcuna ti mogga mi inizia a salire l’ansia ora ahaha Comunque no, mi sembra una ragazza semplice che cerca di lookmaxxare con il trucco e i vestiti
Comunque a me sembra una tipa che se la tira e va solo con bellocci da minimo 6.5 7Ogni volta che chiedi se qualcuna ti mogga mi inizia a salire l’ansia ora ahaha Comunque no, mi sembra una ragazza semplice che cerca di lookmaxxare con il trucco e i vestiti
La conosci di persona? Molti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”Comunque a me sembra una tipa che se la tira e va solo con bellocci da minimo 6.5 7
Ahaha lasciamo stare, non ho voglia di rispolverare questo argomentoPerché ti sale l'ansia? Io lo so, e perché quando mi hai valutato mi hai pompato la valutazione di un punto in più solo per simpatia, infatti quando hai valutato l'altra np sul 6 hai detto che mi mogga quindi e come pensavo ahahah
Quindi avevo ragione, crudoLa conosci di persona? Molti di voi pensano che andiamo solo con i “bellocci”
Ahaha lasciamo stare, non ho voglia di rispolverare questo argomento![]()