Sono drogate di viaggetti

Status
Not open for further replies.
Ormai nella testa della giovane np c'è l'ossesione per farsi il post su ig con la fotina in costume a barcellona con sotto una didascalia che non significa assolutamente un cazzo (tipo le frasi insulse che trovi dentro i baci perugina)... e poi i commenti senza senso delle amiche sotto che le dicono quanto è carina. Farsi un giro sui social significa vedere migliaia di profili femminili TUTTI UGUALI.
 
Ormai nella testa della giovane np c'è l'ossesione per farsi il post su ig con la fotina in costume a barcellona con sotto una didascalia che non significa assolutamente un cazzo (tipo le frasi insulse che trovi dentro i baci perugina)... e poi i commenti senza senso delle amiche sotto che le dicono quanto è carina. Farsi un giro sui social significa vedere migliaia di profili femminili TUTTI UGUALI.
assurdo che non si rompano il cazzo di anni e anni delle stesse robe
 
beh non capirò proprio un cazzo ma TUTTE le mie conoscenti a 16 o 18 anni si sono fatte il classico viaggio-vacanza da sole/con amiche in una località tropicale a prendere cazzi, non sono mica scemo anakin...E tu mi vuoi convincere che i soldi spesi per fare sti viaggi sono frutto del loro lavoro? Le puttane forse hanno i soldi loro....ma le figlie di papà col cazzo.
Le auto non sono MAI sotto le audi o bmw, MAI. Adesso che va di moda l'ibrido hanno tutte, a 19 anni, le ibride che suppongo abbiano pagato loro CON I LORO SOLDI. Certo. Certo.

E poi sai che cazzo me ne frega se una va in vacanza su Giove...il concetto è che con sti social ste troie te lo sbattono in faccia che vanno ai tropici 2 volte l'anno, almeno si tenessero la cosa per loro o per i 4 amici che hanno. No, devono fare le splendide davanti a tutte. Ma sticazzi.
Ma dove vivi che c'è tutta sta ricchezza? A Bel Air?
 
Ma dove vivi che c'è tutta sta ricchezza? A Bel Air?
Ho solo detto che le tipe hanno la macchina comprata dal paparino, e i viaggi bene i male vuoi per il diploma, vuoi per compleanni vuoi per qualche occasione li ottengono sempre per grazia ricevuta.

Ti faccio un altro esempio stupido: so di conoscenti che fanno rinoplastiche, tette o altro proprio nell'età 18 20 indovina chi li foraggia? Mamy o papy!

Un ventenne la palestra se la deve pagare da solo, qui ci sono palestre stracolme di fichette minorenni o 18enni, luoghi che non sono proprio a buon mercato. Perché la mia figliola deve andare in posti top! Mavaffanculo va...
 
Last edited:
Anche ad essere brutti o brutte pensate solo ad avere queste spinte economiche quanto ti boostano.
Anche se sei una culona o una da sacchetto in testa però giri con tutto pagato,fa tanto per l umore.
Poi loro sono esagerate che pure in una situazione del genere non sono contente ma questo è un altro discorso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top