Sono giunto ad una terribile conclusione

Mia nonna materna, che non ebbi la fortuna di conoscere, perché morì di cancro all' intestino prima che io nascessi, anzi addiritura prima che mamma conoscesse mio papà, svolgeva lavori usuranti da uomo: lavorava alle saline vicino Cagliari, prendendo la bicicletta all' alba e facendo oltre 10 chilometri sia per andare e poi per tornare a casa, quando lavorava come bracciante agricola, spiettrava i terreni.
Bhe si, anche mia nonna. Io ho origini pugliesi. Le donne faticavano molto nei campi.

Tra le donne l' asessualità è più diffusa, le donne vivono meglio la solitudine sessuale-sentimentale, l' assenza di sesso, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche. E' l' uomo che rischia di impazzire se non tocca figa o non ha la validazione femminile.
Ti farei sentire i discorsi delle mie colleghe universitarie durante la pausa pranzo in fatto di cazzi e la loro presunta asessualità. I tempi moderni ed i social hanno sdoganato la loro vera natura, non hanno più il peso del giudizio della società e dalle loro famiglie hanno avuto e ricevuto le massime libertà di espressione, tra cui quella sessuale ed istintiva. Le favole sull'innocenza e purezza femminile erano meccanismi mentali creati dalla mente umana per minimizzare i danni collaterali derivanti dalla loro istintualità naturale, un modo per dissiduare gli uomini a lasciare perdere e dedicare la propria vita ad altro, a cercare altre soluzioni alla solita via del matrimonio e della vita coniugale. Il vero ingenuo è stato l'uomo a voler credere alle favole in maniera tale da non volersi o potersi creare una alternativa ma oggigiorno la retorica è cambiata ed il giocattolo si è rotto, a lasciare troppo campo e regole stringenti da una parte il risultato sarà il non voler più giocare, e non sarà qualche sborrata in più a far equilibrare l'ago della bilancia.

Ti farei sentire i discorsi delle mie colleghe universitarie durante la pausa pranzo in fatto di cazzi e la loro presunta asessualità. I tempi moderni ed i social hanno sdoganato la loro vera natura, non hanno più il peso del giudizio della società e dalle loro famiglie hanno avuto e ricevuto le massime libertà di espressione, tra cui quella sessuale ed istintiva. Le favole sull'innocenza e purezza femminile erano meccanismi mentali creati dalla mente umana per minimizzare i danni collaterali derivanti dalla loro istintualità naturale, un modo per dissiduare gli uomini a lasciare perdere e dedicare la propria vita ad altro, a cercare altre soluzioni alla solita via del matrimonio e della vita coniugale. Il vero ingenuo è stato l'uomo a voler credere alle favole in maniera tale da non volersi o potersi creare una alternativa ma oggigiorno la retorica è cambiata ed il giocattolo si è rotto, a lasciare troppo campo e regole stringenti da una parte il risultato sarà il non voler più giocare, e non sarà qualche sborrata in più a far equilibrare l'ago della bilancia.
Poche storie! Le donne la vivono meglio, molto meglio, l' inattività sessuale, la mancanza di un uomo. Non tutte, sia chiaro, ma in media sì. Le donne inattive le vedo serene, motivate, dinamiche, fanno tante cose. Gli uomini inattivi invece paiono dei relitti.

Poche storie! Le donne la vivono meglio, molto meglio, l' inattività sessuale, la mancanza di un uomo. Non tutte, sia chiaro, ma in media sì. Le donne inattive le vedo serene, motivate, dinamiche, fanno tante cose. Gli uomini inattivi invece paiono dei relitti.
eh grazie al cazzo, perché se vogliono trovano anche la sera stessa…

vabbè mi ritiro dalla conversazione tanto parliamo con un disco rotto… finitissima per te caro 😭😭😭

Ma poche storie de che, se per caso non facevano l'uscita del sabato sera perché malate le rivedevi il lunedì mattina con l'astinenza da sborra che manco un tossico in fase di rota. E basta pure con la storia dei relitti umani, se uno vuole farsi pecora almeno ci siano motivi validi per esserlo, in un forum redpill dedicato al miglioramento personale mettere sul piedistallo i comportamenti ed abitudini sociali femminili come causa della propria rovina ed incapacità di vedere al futuro e crearsi una valida alternativa equivale a spararsi sulle palle. Continuare a barcollare come ciechi e turarsi le orecchie all'evidenza non migliorerà certamente la vostra condizione. Se volete continuare a credere alle favole per rimanere nella bolla ovattata che ci si è creati, sono problemi e conseguente vostre.

eh grazie al cazzo, perché se vogliono trovano anche la sera stessa…

vabbè mi ritiro dalla conversazione tanto parliamo con un disco rotto… finitissima per te caro 😭😭😭
Chiaro che una donna se vuole uno che se la scopi, scritto in maniera volgare, trova in poco tempo, ma, deve comunque stare attenta che abbia le rotelle a posto e che non si metta a divulgare ai quattro venti la cosa; per una storia seria le cose sono ancora più complicate. Certamente, con tutti questi fattori da tenere conto, la donna è più avvantaggiata su queste cose.
Ma il punto è che nella donna è più diffusa l' asessualità, parecchie donne stanno bene senza fidanzati, senza fare sesso e vivono bene. E' quello che riscontro. Non poche donne sono prive del desiderio, ed altre o trovano un uomo che sia una cima in L-M-S od altrimenti preferiscono stare da sole e stanno bene così, non hanno "fame" altrimenti si prenderebbero uno normale o al di sotto.

Da quello che so è un film molto apprezzato da John Carpenter.
È apprezzato da molti altri falegnami quel film del 2007. A parte gli scherzi, Il mucchio selvaggio del 1969 è pietra miliare per qualsiasi genere, non solo western, ma anche per l'introduzione dei primi piani veloci e delle sequenze slow motion ma anche particolarmente per una certa scena in cui con le traditrici venivano eseguite metodiche poco ortodosse che YouTube non vuole farmi vedere.
iu

Perchè hai il cervello lavato dalla propaganda?
Macché propaganda, è quello che ho ricavato dall' esperienza.

Da ragazzino, l' ho scritto prima, la pensavo diversamente, poi mi sono reso conto che in parte dicevano il vero i miei genitori ed i professori delle medie (con quelli del liceo mai affrontato la questione).

Ma poche storie de che, se per caso non facevano l'uscita del sabato sera perché malate le rivedevi il lunedì mattina con l'astinenza da sborra che manco un tossico in fase di rota. E basta pure con la storia dei relitti umani, se uno vuole farsi pecora almeno ci siano motivi validi per esserlo, in un forum redpill dedicato al miglioramento personale mettere sul piedistallo i comportamenti ed abitudini sociali femminili come causa della propria rovina ed incapacità di vedere al futuro e crearsi una valida alternativa equivale a spararsi sulle palle. Continuare a barcollare come ciechi e turarsi le orecchie all'evidenza non migliorerà certamente la vostra condizione. Se volete continuare a credere alle favole per rimanere nella bolla ovattata che ci si è creati, sono problemi e conseguente vostre.
Guarda che un sacco di donne mica escono il sabato notte a prendere cazzi, alcune si, molte no. Mia sorella in discoteca ci è andata per periodi brevi, un' amica di mia sorella non usciva il sabato notte, se non qualche volta con me e mia sorella. Avevo un' amica che in discoteca andava fisso ma è rimasta vergine fino a quasi 25 anni. Non dobbiamo immaginarci tutte le ragazze, le donne mature non coniugate, il sabato a farsi sbattere nel cesso putrido di un locale, siamo realisti!

Quanto alla mia rovina, non la attribuisco tanto ai comportamenti delle ragazze, ma al sistema economico-culturale in cui siamo immersi, poi ci sono stati errori dei miei genitori ed ovviamente, anche miei.

Guarda che un sacco di donne mica escono il sabato notte a prendere cazzi, alcune si, molte no. Mia sorella in discoteca ci è andata per periodi brevi, un' amica di mia sorella non usciva il sabato notte, se non qualche volta con me e mia sorella. Avevo un' amica che in discoteca andava fisso ma è rimasta vergine fino a quasi 25 anni. Non dobbiamo immaginarci tutte le ragazze, le donne mature non coniugate, il sabato a farsi sbattere nel cesso putrido di un locale, siamo realisti!

Quanto alla mia rovina, non la attribuisco tanto ai comportamenti delle ragazze, ma al sistema economico-culturale in cui siamo immersi, poi ci sono stati errori dei miei genitori ed ovviamente, anche miei.
Si sta parlando del periodo post introduzione di internet e post social che ha inficiato, inficia e continuerà ad inficiare le dinamiche relazionali e sessuali a discapito della maggioranza maschile e che ha difatto compiuto il lavaggio del cervello a due generazioni. I tuoi sono esempi lontani nel tempo e circonstanziati, i miei sono frutto di contatto con un campione rilevante di gente giovane e meno giovane, senza pregiudizi e paraocchi, ascolto e comprendo senza lasciarmi influenzare da nulla, sia emotivamente che razionalmente. Comunque, vedila come ti pare, se ti fa conforto stare su queste posizioni lungi da me volerti far cambiare idea ma la realtà delle cose, anno domini 2025, è un tantino differente e decisamente crudina.

Io sono arrivato alla conclusione che il vero sesso forte sia quello femminile. Loro senza gli uomini possono sopravvivere benissimo, la necessità materiale dell' uomo fu più una imposizione culturale-sociale che altro.
E' l' uomo che senza la donna, degrada, e non serve più a nulla. Quando ero ragazzino, in prima media, ero diventato famoso per misoginia, scandalizzando compagni e professori, e i miei genitori, in una delle solite discussioni, mi dicevano che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, è vero infatti!
Se in maggioranza qui siamo dei relitti, è perché non abbiamo avuto supporto femminile o ci sono capitate attorno donne di merda.

Millenni di storia tuttavia suggeriscono il contrario.

Se noi da soli siamo inutili o dannosi e basta, (come sostieni tu e certe femministe radicali), come si spiega che, migliaia di anni fa, pressochè ovunque in occidente le società matriarcali sono state sconfitte e soppiantate da quelle patriarcali?

Avrebbero dovuto prevalere loro, oppure riaffermarsi presto . Invece è successo il contrario.
E molto probabilmente dopo avere annientato l'uomo (e il padre in particolare), le società occidentali saranno spazzate via da altre società patriarcali.
Posto che anche la società odierna occidentale è un patriarcato eh, ma non nel senso che intendono le femministe (che sono finanziate da un pugno di uomini, bianchi e ricchi che le aizzano contro una massa di altri uomini, in larghissima maggioranza solo dei poveri disgraziati resi colpevoli di tutti i mali del mondo).

Ultima modifica:
Si sta parlando del periodo post introduzione di internet e post social che ha inficiato, inficia e continuerà ad inficiare le dinamiche relazionali e sessuali a discapito della maggioranza maschile e che ha difatto compiuto il lavaggio del cervello a due generazioni. I tuoi sono esempi lontani nel tempo e circonstanziati, i miei sono frutto di contatto con un campione rilevante di gente giovane e meno giovane, senza pregiudizi e paraocchi, ascolto e comprendo senza lasciarmi influenzare da nulla, sia emotivamente che razionalmente. Comunque, vedila come ti pare, se ti fa conforto stare su queste posizioni lungi da me volerti far cambiare idea ma la realtà delle cose, anno domini 2025, è un tantino differente e decisamente crudina.
1757798298310.jpeg

Indietro