Sono giunto ad una terribile conclusione

Tutto vero, piuttosto bisognerebbe scoprire chi ha inventato questo termine e fargli una statua
Dico sul serio, parlo spesso con np
non mi sembra che gli uomini invece siano tutti utili santi e buoni..
la tristezza depressione frustrazione cattiveria ed essere dei figli di puttana e pezzi di merda non ha genere
nn ho certo detto questo, ma la totalita delle np è quasi del tutto inutile, con rarissimi casi,eccezioni, che quasi nn sembrano più donne.

Che dire, la donna è l'essere consumista per eccellenza, l'uomo se nn altro ha portato avanti la specie... punto e basta ti sfido a dimostrare che le np potevano inventare tutto quello che hanno inventato gli uomini, la dimostrazione è oggi, sono libere emancipate ma continuano a nn inventare un cazzo, a stare indietro in tutti i campi scientifici (con rarissime eccezioni)

Io sono arrivato alla conclusione che il vero sesso forte sia quello femminile. Loro senza gli uomini possono sopravvivere benissimo, la necessità materiale dell' uomo fu più una imposizione culturale-sociale che altro.
E' l' uomo che senza la donna, degrada, e non serve più a nulla. Quando ero ragazzino, in prima media, ero diventato famoso per misoginia, scandalizzando compagni e professori, e i miei genitori, in una delle solite discussioni, mi dicevano che dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, è vero infatti!
Se in maggioranza qui siamo dei relitti, è perché non abbiamo avuto supporto femminile o ci sono capitate attorno donne di merda.
sbagli amico mio, gli uomini da soli vivono benissimo e meglio delle np da sole, quando mai una np è veramente sola, prende il cazzo si, ma quando è solo diventa pazza sul serio... ne ho parecchi esempi nella mia vita...

Np sole = problemi psichiatrici in pochi anni

Uomini soli = tristi, ma nn per forza distrutti di mente e gattari con colonie di bestie in casa

che obbrobrio che ho letto... se dovessi dividere l'intero mondo a metà a metti le donne da una parte ed i maschi dall'altra partendo da 0, le donne non saprebbero manco da dove iniziare e si estinguerebbero, gli uomini no
Grazie a dio ci sta ancora chi ragiona, grande, hai tutto il mio supporto!

Tra le donne l' asessualità è più diffusa, le donne vivono meglio la solitudine sessuale-sentimentale, l' assenza di sesso, altrimenti questo forum non esisterebbe neanche. E' l' uomo che rischia di impazzire se non tocca figa o non ha la validazione femminile.
sbagli di grosso, la donna sviluppa proprio problemi mentali se non riceve dosi di cazzo ahahahah ma stai scherzando?

Vogliamo parlare durante il periodo di covid quante np hanno scapocciato_? Correvano nude per le strade di roma, ma veramente vuoi scherzare?

pochi mesi di astinenza per alcune sono stati quanto basta per farle uscire di melone, il xche questo avvenga nn lo so ma è così da sempre

Boh, io mi baso sul fatto che vanno subito nel panico per qualsiasi imprevisto.

Troppo instabili a livello emotivo.
Si le femmine di adesso che vivono nel "lusso" sono delle buone a nulla, ma le donne di una volta come descritta da @Avanguardia ma anche le donne carniche come scritto da @hagner ma anche le donne nel fascismo riportate da me nelle canzoni dei Technobalilla erano donne forti e con la D maiuscola, nulla a che vedere con le sfigate e disagiate di oggi...

Millenni di storia tuttavia suggeriscono il contrario.

Se noi da soli siamo inutili o dannosi e basta, (come sostieni tu e certe femministe radicali), come si spiega che, migliaia di anni fa, pressochè ovunque in occidente le società matriarcali sono state sconfitte e soppiantate da quelle patriarcali?

Avrebbero dovuto prevalere loro, oppure riaffermarsi presto . Invece è successo il contrario.
E molto probabilmente dopo avere annientato l'uomo (e il padre in particolare), le società occidentali saranno spazzate via da altre società patriarcali.
Posto che anche la società odierna occidentale è un patriarcato eh, ma non nel senso che intendono le femministe (che sono finanziate da un pugno di uomini, bianchi e ricchi che le aizzano contro una massa di altri uomini, in larghissima maggioranza solo dei poveri disgraziati resi colpevoli di tutti i mali del mondo).
Le società patriarcali prevalsero perché erano molto più abituate a fare la guerra, erano per lo più società di pastori nomadi, che dovevano guerreggiare per necessità, mentre quelle matriarcali, essendo società agricole stanziali, erano molto meno abituate a fare le guerre, e quindi carenti nel campo bellico. Questo è in sostanza il motivo, anche se si dovrebbe approfondire.
Perché ancora non sono ritornate? Perchè certi schemi di pensiero, una volta che si consolidano, occorre molto tempo perché siano rimossi dalle coscienze, infatti giustamente definisci la società odierna un patriarcato, perché molti schemi di pensiero, molto modi di vivere, attingono al patriarcato, a cominciare dalle stesse donne.
Non ho scritto che gli uomini da soli non sono capaci di fare nulla dal punto di vista tecnico, sono capaci di fare le cose quanto le donne e per certi versi meglio in virtù della maggiore prestanza fisica che permette prestazioni maggiori nel fare le stesse cose, il che non esclude che nell' altra metà del globo popolata da sole donne, queste ultime nei secoli a seguito di selezione naturale e meccanismi epigenetici non diventano prestanti quanto o più degli uomini.
Il punto è che gli uomini per essere produttivi, pacifici, motivati, sereni, hanno bisogno del supporto femminile, della validazione femminile, che sia sesso, amore, amicizia od altro, mentre la donna tendenzialmente non ha bisogno del supporto maschile per essere produttiva, serena ecc.

Ultima modifica:

nn ho certo detto questo, ma la totalita delle np è quasi del tutto inutile, con rarissimi casi,eccezioni, che quasi nn sembrano più donne.

Che dire, la donna è l'essere consumista per eccellenza, l'uomo se nn altro ha portato avanti la specie... punto e basta ti sfido a dimostrare che le np potevano inventare tutto quello che hanno inventato gli uomini, la dimostrazione è oggi, sono libere emancipate ma continuano a nn inventare un cazzo, a stare indietro in tutti i campi scientifici (con rarissime eccezioni)
La donna è consumista non in quanto tale, ma per educazione, per condizionamento culturale, perché i gestori della società hanno voluto così. Non devi sottovalutare la costruzione dei ruoli di genere. La contadina degli Appennini di 100 anni non era consumista proprio per niente.

Per quanto concerne il progresso tecnologico (non so fino a che punto utile, è un altro discorso), il successo nei vari campi dello scibile umano, si è rivelato che le punte, le eccellenze, sono in genere maschili, ma sono maschili pure quelli che stanno in fondo, voglio dire che gli uomini sono prevalenti analogamente tra i falliti. Comunque anche qui vale il discorso dei ruoli di genere, prima inventavano poco perché venivano escluse dall' istruzione superiore e dalla scienza. Oggi è diverso, per quanto le eccellenze restino in maggioranza uomini, ma non più come 50-60 anni fa.

l h osempre sostenuto anche io
ma questo non vuol dire che tutti gli uomini siano dei einstein

quelle eccellenze non siamo noi.. fanno parte del nostro genere ma non siamo noi e non saremo noi..

sbagli amico mio, gli uomini da soli vivono benissimo e meglio delle np da sole, quando mai una np è veramente sola, prende il cazzo si, ma quando è solo diventa pazza sul serio... ne ho parecchi esempi nella mia vita...

Np sole = problemi psichiatrici in pochi anni

Uomini soli = tristi, ma nn per forza distrutti di mente e gattari con colonie di bestie in casa
La situazione è molto peggiore per gli uomini soli, questi si, di deprimono o vanno fuori di testa (per gli asessuali il discorso è diverso).
Non per nulla il tasso di suicidio è molto maggiore negli uomini, stessa cosa per altri comportamenti distruttivi.

Le società patriarcali prevalsero perché erano molto più abituate a fare la guerra, erano per lo più società di pastori nomadi, che dovevano guerreggiare per necessità, mentre quelle matriarcali, essendo società agricole stanziali, erano molto meno abituate a fare le guerre, e quindi carenti nel campo bellico. Questo è in sostanza il motivo, anche se si dovrebbe approfondire.
Perché ancora non sono ritornate? Perchè certi schemi di pensiero, una volta che si consolidano, occorre molto tempo perché siano rimossi dalle coscienze, infatti giustamente definisci la società odierna un patriarcato, perché molti schemi di pensiero, molto modi di vivere, attingono al patriarcato, a cominciare dalle stesse donne.
Non ho scritto che gli uomini da soli non sono capaci di fare nulla dal punto di vista tecnico, sono capaci di fare le cose quanto le donne e per certi versi meglio in virtù della maggiore prestanza fisica che permette prestazioni maggiori nel fare le stesse cose, il che non esclude che nell' altra metà del globo popolata da sole donne, queste ultime nei secoli a seguito di selezione naturale e meccanismi epigenetici non diventano prestanti quanto o più degli uomini.
Il punto è che gli uomini per essere produttivi, pacifici, motivati, sereni, hanno bisogno del supporto femminile, della validazione femminile, che sia sesso, amore, amicizia od altro, mentre la donna tendenzialmente non ha bisogno del supporto maschile per essere produttiva, serena ecc.
sei fissato con questa cosa, xche ti basi su te stesso, io nn ho bisogno di un cazzo di donna per essere produttivo, vivo bene anche a seghe se serve, fai un ragionamento che nn sta ne in cielo ne in terra....

Gli uomini sono molto più autosufficienti delle donne, anche solo perchè volendo sanno fare tutto da soli, è questione di mentalità, nn di forza fisica.... guarda le coppie gay... durano anche una vita, le coppie lesbo si ammazzano si odiano e il 75% si lascia in malo modo contro il 23% delle coppie gay maschili

l h osempre sostenuto anche io
ma questo non vuol dire che tutti gli uomini siano dei einstein

quelle eccellenze non siamo noi.. fanno parte del nostro genere ma non siamo noi e non saremo noi..
Ma xche io che ho che nn va? So fare tutto, riparo auto e moto (con i dovuti limiti) so costruire una casa o gran parte di essa, me la riparo da solo, so di scienza, so programmare, conosco tantissime cose senza dover ricorrere a google o chat gpt, so fare l'orto, e potrei continuare per ore, mai conosciuto una donna simile a me, nemmeno il 20% di quello che so fare io.

Che sanno fare le np? Il 90% di loro sono inutili, ma questo non significa che il 100% degli uomini sia utile, ma se messi a confronto le donne ne escono conciate male.

Guardate gli esperimenti donne contro uomini, messe su un isola deserta i maschi si sono attrezzati in poche ore... anzi facevano i bbq.... capanne ecc... in pochi giorni hanno creato una minisocietà! Le donne sono andate a chiedere aiuto nn sono riuscite a fare NIENTE, NIENTE

La situazione è molto peggiore per gli uomini soli, questi si, di deprimono o vanno fuori di testa (per gli asessuali il discorso è diverso).
Non per nulla il tasso di suicidio è molto maggiore negli uomini, stessa cosa per altri comportamenti distruttivi.
il tasso di suicidio è molto più alto per gli uomini xche nn hanno modi di fare soldi e la società li spinge a produrre uomo nn produttivo = peso per la società, la donna ha molti più aiuti, una donna nn è mai sola veramente...

Una donna che buca una ruota scendono 100 zerbini a ripararla, l'uomo anche di notte se nn ha la forza fisica per ripararla o nn lo sa fare chiama il carro attrezzi o dorme in auto....

Il discorso è questo.

Ma metti che ad una donna nessuno si fermi ad aiutarla?

SI spara piange dispera, va in panico, tachicardia, isteria o peggio

il tasso di suicidio è molto più alto per gli uomini xche nn hanno modi di fare soldi e la società li spinge a produrre uomo nn produttivo = peso per la società, la donna ha molti più aiuti, una donna nn è mai sola veramente...

Una donna che buca una ruota scendono 100 zerbini a ripararla, l'uomo anche di notte se nn ha la forza fisica per ripararla o nn lo sa fare chiama il carro attrezzi o dorme in auto....

Il discorso è questo.

Ma metti che ad una donna nessuno si fermi ad aiutarla?

SI spara piange dispera, va in panico, tachicardia, isteria o peggio
situazione analoga anche banalmente a scuola, quando il maschio non studiava o andava male si prendeva il 2 o il 4, mentre la femmina piange e si prendeva il 6 o andava la prossima volta... ripeto, chi dice il contrario, mente sapendo di mentire, sempre detto e lo dirò per sempre

Ma xche io che ho che nn va? So fare tutto, riparo auto e moto (con i dovuti limiti) so costruire una casa o gran parte di essa, me la riparo da solo, so di scienza, so programmare, conosco tantissime cose senza dover ricorrere a google o chat gpt, so fare l'orto, e potrei continuare per ore, mai conosciuto una donna simile a me, nemmeno il 20% di quello che so fare io.

Che sanno fare le np? Il 90% di loro sono inutili, ma questo non significa che il 100% degli uomini sia utile, ma se messi a confronto le donne ne escono conciate male.

Guardate gli esperimenti donne contro uomini, messe su un isola deserta i maschi si sono attrezzati in poche ore... anzi facevano i bbq.... capanne ecc... in pochi giorni hanno creato una minisocietà! Le donne sono andate a chiedere aiuto nn sono riuscite a fare NIENTE, NIENTE
beh non hai la figa ecco cosa hai che non va..
ma una volta stabilito che l uomo è più forte organizzato e intelligente della donna che si fa dopo?

il problema che come scritto nella stessa bibbia la donna è nata per aiutare l uomo stare al suo fianco.. perche l uomo si sentiva solo..
e la donna che fece? lo rovinò mangiandosi la mela..

queste sono storie e consapevolezze antidiluviane.. lo sappiamo come funziona..

il problema è che ora la donna manco aiuta l uomo lol.. ormai sono divisi ognuno si fa i cazzi suoi e in pochi si fanno un po di scopate e finisce li..

lo stereotipo della donna libera e indipendente nasce proprio da questo.. disunire.. uniti si fa la forza.
disuniti come fanno le femministe o come fate voi qua dicendo np, inutili troie ecc siete l altra faccia della stessa medaglia

del resto è difficile farne una colpa visto che è pressoché impossibile stringere un legame autentico al giorno d oggi.. non ci sono proprio le condizioni..

cmq te dicevi che ti mantenevano le donne quindi a qualcosa servono. almeno a te. a me non ha mai aiutato nessuna, al massimo a farmi i compiti o studiare o farmi sborrare. fuori da questo non mi hanno mai aiutato in nulla

Il patriarcato dei paesi arabi secondo me è il migliore sistema per tenere la donna a bada
ma quale islam.. se l islam fosse una soluzione non avrebbero inventato la lapidazione..
la soluzione è tipo laguna blu. finisci su una isola deserta con una, questa è l unica soluzione oppure le fai affamare. ma ci vorrebbe una società retrograda vedi senza cibo come diventano brave subito xD

Più si va avanti con l età e più sarà come un bastone che ti penetra il culo vedere che veramente la maggioranza delle ragazze si comporta da non persone.Alcuni di voi devono svegliarsi perchè non viviamo nel mondo fatato e puccioso dei sogni.

sei fissato con questa cosa, xche ti basi su te stesso, io nn ho bisogno di un cazzo di donna per essere produttivo, vivo bene anche a seghe se serve, fai un ragionamento che nn sta ne in cielo ne in terra....

Gli uomini sono molto più autosufficienti delle donne, anche solo perchè volendo sanno fare tutto da soli, è questione di mentalità, nn di forza fisica.... guarda le coppie gay... durano anche una vita, le coppie lesbo si ammazzano si odiano e il 75% si lascia in malo modo contro il 23% delle coppie gay maschili
L' autosufficienza è più o meno la stessa in ambo i sessi, potenzialmente, con gli uomini che possono ottenere prestazioni maggiori nel fare le cose, ma tale livello di prestazione non è necessario.
E' una questione di ruoli, organizzazione sociale, educazione e necessità. Io conoscevo una donna di 50 anni, contadina, single, di bassa statura: questa era venuta a fare vendemmia in una vigna che avevamo; sollevava e trasportava sulle spalle i recipienti carichi di uva come fa un uomo che normalmente lavora in campagna.
A riprova di ciò che scrivo, basta vedere la differenza tra gli uomini della generazione di mio papà, che fa 76 anni il prossimo mese, e le giovani generazioni. Gli uomini dell' età di mio padre sapevano, e sanno fare, un sacco di cose, corrispondono al tipo di uomo che sa fare quasi tutto, mentre le giovani generazioni sono molto più limitate, ma non ontologicamente, è per una questione di tipo di vita, necessità, educazione. Negli anni 50-60 i maschi andavano a lavorare molto presto, mio padre cominciò a lavorare come manovale ad 11 anni, parliamo di lavori manuali ed allora la stragrande maggioranza degli impieghi erano così, quindi per questioni lavorative si imparava a fare molte cose già da ragazzini. In tanti nascevano in famiglie di artigiani e agricoltori, di solito famiglie numerose, quindi si apprendeva dai familiari a fare tante cose manuali. Poi farsi riparare le cose costava quindi meglio imparare ad arrangiarsi.
Nelle generazioni successive di maschietti, tali competenze sono state perse un pò, perché nel mondo del lavoro si entra anche molto tardi, e gli impieghi spesso non sono di tipo manuale, si viene indirizzati, in molti, verso lo studio e i mestieri intellettuali, per cui non si hanno quelli stimoli, quelle motovazioni, quelle necessità ad imparare cose manuali. Spesso si hanno i soldi per farsi aggiustare una cosa (oggi va detto che è più difficile metterci le mani rispetto al passato) e si nasce in famiglie di impiegati, insegnanti, ecc.
E' più una questione di educazione, necessità, ruoli, pure per le donne. Mia nonna di cose ne sapeva fare, so.

Indietro