Sono in psichiatria

Status
Not open for further replies.

akira2000

Well-known member
Sono in psichiatria perché avevo dei problemi di rabbia, autolesionismo, ho spaccato un vetro e ho insultato persone. Mi stanno dando lo xeplion (antipsicotico) anche se mi hanno diagnosticato schizoide e borderline. Mi sta aiutando molto, sono spariti i pensieri violenti. Avevo paura di finire in carcere per i pensieri che avevo. Ho paura che se smetto di prendere i farmaci torno a essere come prima. Per voi faccio bene ad andare e prendere questi farmaci o alla lunga ti distruggono?
 
Last edited:
Sono stato pure querelato per degli insulti fatti a una persona, spero che l'archiviano. Mi hanno detto che non è niente di grave e l'avvocato mi ha rassicurato che non rischio l'arresto ma devo smettere di insultare
 
Non ti so rispondere...
è un argomento molto delicato, non penso siamo in grado e ne abbiamo le competenze per poter dire se fanno bene o male sti farmaci... d'altronde se smetti si prenderli e torni come prima?
veramente non saprei (forse solo chi ha avuto esperienza personale potrebbe darti la sua versione ma ognuno è diverso l'uno dall'altro)
Concordo. Sono argomenti su cui noi utenti non possiamo esprimerci, non avendone le competenze.
 
Sono stato pure querelato per degli insulti fatti a una persona, spero che l'archiviano. Mi hanno detto che non è niente di grave e l'avvocato mi ha rassicurato che non rischio l'arresto ma devo smettere di insultare
Brutta faccenda. Mi dispiace tantissimo...pure io ho rischiato una cosa del genere...(soffrivo anche io di attacchi di rabbia).
 
Sono in psichiatria perché avevo dei problemi di rabbia, autolesionismo, ho spaccato un vetro e ho insultato persone. Mi stanno dando lo xeplion (antipsicotico) anche se mi hanno diagnosticato schizoide e borderline. Mi sta aiutando molto, sono spariti i pensieri violenti. Avevo paura di finire in carcere per i pensieri che avevo. Ho paura che se smetto di prendere i farmaci torno a essere come prima. Per voi faccio bene ad andare e prendere questi farmaci o alla lunga ti distruggono?
Ciao, mi spiace, ti sono vicino

Curati, fai bene

Io ho avuto gravi problemi e i farmaci mi hanno aiutato a resistere e a non peggiorare

Non dare retta ai natural de noiartri, non sanno cosa vuol dire avere i demoni dentro

L'unica cosa é di farti vedere da medici bravi. Se sei in in ospedale buono tipo a Roma Milano etc. va bene, mentre mi fiderei meno del medico del paesino. Poi vedi tu
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top