Sono in psichiatria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non l'ho mai sfiorata con un dito. I poliziotti mi hanno detto che non rischio l'arresto e mi hanno offerto il caffè. Secondo voi offrono i caffè a un criminale?
No infatti, dovresti stare a posto

Forse devi aver proprio sbroccato forte e in modo "strano", oer cui si è capito anche da fuori che avevi un problema psichiatrico e non eri il Bianchi bro della situazione

Ma attento perché con questo femminismo dilagante la prossima volta potrebbe andare male

Sono stato pure querelato per degli insulti fatti a una persona, spero che l'archiviano. Mi hanno detto che non è niente di grave e l'avvocato mi ha rassicurato che non rischio l'arresto ma devo smettere di insultare
Non rischi niente... a parte che con il tempo si abituano all'idea che sei un individuo molesto e un giorno per una cazzata che fai ti sbattono in un istituto e non esci più... Quindi occhio.

Se ti va di approfondire l'argomento sono tutto orecchie
Quel tipo di cattiveria irascibile è diffuso tra criminali e fdo e si può curare con la disintossicazione dei tessuti, c'è tanta letteratura, cerca in rete nei circuiti alternativi, facendo attenzione però perché anche lì trovi tanta spazzatura. I metalli pesanti cambiano il funzionamento del cervello. Rimuovendoli e sostituendoli con quelli giusti questi comportamenti spariscono senza farmaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro