Sono in psichiatria

Status
Not open for further replies.
I poliziotti con cui ho parlato mi hanno subito detto non sei in arresto. Al massimo mi fanno pagare una multa. Non ho picchiato nessuno
 
Si ma non l'ho mai sfiorata con un dito. I poliziotti mi hanno detto che non rischio l'arresto e mi hanno offerto il caffè. Secondo voi offrono i caffè a un criminale?
No infatti, dovresti stare a posto

Forse devi aver proprio sbroccato forte e in modo "strano", oer cui si è capito anche da fuori che avevi un problema psichiatrico e non eri il Bianchi bro della situazione

Ma attento perché con questo femminismo dilagante la prossima volta potrebbe andare male
 
Sono stato pure querelato per degli insulti fatti a una persona, spero che l'archiviano. Mi hanno detto che non è niente di grave e l'avvocato mi ha rassicurato che non rischio l'arresto ma devo smettere di insultare
Se sei infermo mentale per la legge non rischi nulla dormi tranquillo
 
Sono stato pure querelato per degli insulti fatti a una persona, spero che l'archiviano. Mi hanno detto che non è niente di grave e l'avvocato mi ha rassicurato che non rischio l'arresto ma devo smettere di insultare
Non rischi niente... a parte che con il tempo si abituano all'idea che sei un individuo molesto e un giorno per una cazzata che fai ti sbattono in un istituto e non esci più... Quindi occhio.
 
Se ti va di approfondire l'argomento sono tutto orecchie
Quel tipo di cattiveria irascibile è diffuso tra criminali e fdo e si può curare con la disintossicazione dei tessuti, c'è tanta letteratura, cerca in rete nei circuiti alternativi, facendo attenzione però perché anche lì trovi tanta spazzatura. I metalli pesanti cambiano il funzionamento del cervello. Rimuovendoli e sostituendoli con quelli giusti questi comportamenti spariscono senza farmaci
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top