Sono in psichiatria

Status
Not open for further replies.
Quel tipo di cattiveria irascibile è diffuso tra criminali e fdo e si può curare con la disintossicazione dei tessuti, c'è tanta letteratura, cerca in rete nei circuiti alternativi, facendo attenzione però perché anche lì trovi tanta spazzatura. I metalli pesanti cambiano il funzionamento del cervello. Rimuovendoli e sostituendoli con quelli giusti questi comportamenti spariscono senza farmaci
Non è tanta la spazzatura, è una quantità immensa. Un mare di spazzatura in tempesta. Se hai delle fonti specifiche e me le vuoi mandare mi fai un favore... Per esempio mi potresti citare lo o gli studiosi dell'argomento
 
I psicofarmaci vanno bene transitoriamente, però sul lungo andare fanno danni sia sul piano fisico che su quello psicologico. Quindi occorrerà un lavoro di psicoterapia o altro che vada ad affrontare le cause che ti fanno comportare così, non sarà facile perché si vive in una società dove non ci si ritrova.
Per quanto riguarda questa storia giudiziara, al massimo una multa. In prigione non ci finisci. La rottura saranno i litigi con i genitori che sono quotidiani, immagino.
 
posso darti un consiglio? Non sono un medico e di farmaci non ne prendo e non ne so nulla.
Quando vuoi sfogarti dipingi. Hai detto che comprendi l'arte. Sfrutta sto dono e dipingi la tua rabbia.
Io non ho psicosi ma ho notato che muovere il pennello sulla tela mi rilassa, non mi fa pensare alle cose, concentrarsi sul colore mi isola da tutto. Anche disegnare mi aiuta. Prova a incanalare le tue emozioni (tu che le hai) in qualcosa di materico.
 
Il mio principale problema sono, oltre agli sbalzi d'umore (che ho in parte corretto), il fatto che non riesco ad intraprendere un percorso. Cioè, è come se non mi conoscessi, cambio spesso idea e obiettivo. Mi sento come se avessi più personalità che si alternano...
 
Ma veramente ti hanno offerto il caffè?

Hahahaha questo paese è davvero una barzelletta.

Non perché tu abbia fatto qualcosa di grave, ma la professionalità proprio sotto zero.

PS: per il tuo problema, devi porti degli obbiettivi.
Parti da qualcosa di piccolo, come imparare a suonare uno strumento.
Vai in palestra.

Devi trovare una valvola di sfogo che ti permetta di non pensare alle ragazze.
Che tanto, ti provocano più problemi che altro, per gestirle devi essere forte mentalmente, se sei debole ti schiacciano senza pietà.

Detto questo , io non sono contro i farmaci, quindi ritengo che se tu stai seguendo una cura da una psichiatra, continuala.
I farmaci salvano , ogni giorno, milioni di persone dal suicidio.
 
@akira2000 mi dispiace per ciò che hai dovuto subire, spero che adesso la mandi a quel paese la np chi ha preso per il culo e di voltare pagina, fottitene delle np in quanto fonte di problemi, metti te stesso al centro della tua vita e diventa MGTOW
 
Mi dispiace molto se tu avessi scopato ogni giorno avresti salutato tutte quelle persone con un bel sorriso invece di insultarle e di conseguenza essere querelato. Ma questa cosa non te la diranno mai medici psicologi e stronzi vari. Conta solo sborrare nelle teen.
 
Ma veramente ti hanno offerto il caffè?

Hahahaha questo paese è davvero una barzelletta.

Non perché tu abbia fatto qualcosa di grave, ma la professionalità proprio sotto zero.

PS: per il tuo problema, devi porti degli obbiettivi.
Parti da qualcosa di piccolo, come imparare a suonare uno strumento.
Vai in palestra.

Devi trovare una valvola di sfogo che ti permetta di non pensare alle ragazze.
Che tanto, ti provocano più problemi che altro, per gestirle devi essere forte mentalmente, se sei debole ti schiacciano senza pietà.

Detto questo , io non sono contro i farmaci, quindi ritengo che se tu stai seguendo una cura da una psichiatra, continuala.
I farmaci salvano , ogni giorno, milioni di persone dal suicidio.
Quoto tutto
 
Non è tanta la spazzatura, è una quantità immensa. Un mare di spazzatura in tempesta. Se hai delle fonti specifiche e me le vuoi mandare mi fai un favore... Per esempio mi potresti citare lo o gli studiosi dell'argomento
Dott. Eck e Endo Met Labs per esempio
 
Mi dispiace molto se tu avessi scopato ogni giorno avresti salutato tutte quelle persone con un bel sorriso invece di insultarle e di conseguenza essere querelato. Ma questa cosa non te la diranno mai medici psicologi e stronzi vari. Conta solo sborrare nelle teen.
Concordo in pieno. La rabbia è dovuta all'astinenza dal sesso...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top