Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

@KindChad99 sostengo la tua tesi da diverso tempo, non ricevo chissà quante reazioni o risposte così ma mi è capitato... però scusami ma tu che ci fai qui? qual è il tuo "problema"?
 
@KindChad99 sostengo la tua tesi da diverso tempo, non ricevo chissà quante reazioni o risposte così ma mi è capitato... però scusami ma tu che ci fai qui? qual è il tuo "problema"?
In realtà non c’è nessun problema . Sono semplicemente interessato a queste dinamiche sociali.

Lo scatafascio sociale occidentale è spiegabile con la redpill. Solo che nessun giornale lo ammette. Ipergamia sfrenata
 
A parte la palese falsità dell'opener, che 'sto forum è stalkerato da tutta italia, certo che sono loro a provarci.
Le ragazze hanno voglia di scopare come tutti, e quelle belle vanno pure con quelli così, solo che non lo vanno in giro a dire.
La discriminante è quando sei vecchio o sei un cesso, a quel punto se guardi qualcuna scappa via e tutti ti guardano male.
 
In realtà non c’è nessun problema . Sono semplicemente interessato a queste dinamiche sociali.

Lo scatafascio sociale occidentale è spiegabile con la redpill. Solo che nessun giornale lo ammette. Ipergamia sfrenata
però a te la cosa non dovrebbe riguardare tu hai una vasta scelta a quanto ho capito... oppure sei in quella fase che scopare np a casaccio non basta più?
 
11 ( per onestà intellettuale ti dico che il numero potrebbe essere molto più elevato )
sarai ultra selettivo però... ci sta puoi permettertelo...il numero lascia il tempo che trova ma è pur vero che secondo me sei la conferma di come dai social le np scrivono ai bellocci ma poi in rl fanno fatica a farsi avanti
 
La discriminante è quando sei vecchio o sei un cesso, a quel punto se guardi qualcuna scappa via e tutti ti guardano male.
Fino a qualche anno fa le wallate, se andavano con un 20enne o un teen, erano viste male, ora anche le 35 40enni vanno con i bellocci ventenni e se ne vantano. Quindi sono ancora le np che decidono il mercato. In ogni età. Per non parlare del fatto che piuttosto che darla ad un sub7 diventano tutte bisex
 
Back
Top