Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Ero in una discoteca a pag (rimasto scioccato da quanto ci si diverte su questa isola ) e inizio a ballare vicino a lei in una delle 5 discoteche che ci sono lì. Lei mi ha chiesto se ero italiano e se potevamo scambiarci l’ig. Credo avesse il cellulare scarico. Ha tirato fuori la penna e me lo ha scritto sul braccio e se lo è fatta scrivere anche lei
Ahn un'ultima cosa ritornando all'argomento principale..
Quando succede queste situazioni, che vieni "abbordato", i tuoi amici riescono a sfruttare la situazione e concludere con qualche amica di queste ?
 
Ahn un'ultima cosa ritornando all'argomento principale..
Quando succede queste situazioni, che vieni "abbordato", i tuoi amici riescono a sfruttare la situazione e concludere con qualche amica di queste ?
Funzionava così fino a inizio anni 2000 (a volte).
Ora non più

Ormai il mercato sessuale è consumismo puro per i belli. Non servono intermediari
 
Ha sofferto tantissimo in amore e si è redpillato. L’orologio biologico scorre inesorabile (e anche io comincio a sentirlo).
Quante donne ha avuto tuo fratello se posso chiedere ?
Però è vero, a volte tra fratelli o tra sorelle ci sono delle differenze anche di 2 punti che fanno la differenza tra chad e Incels (o quasi)
 
Quante donne ha avuto tuo fratello se posso chiedere ?
Però è vero, a volte tra fratelli o tra sorelle ci sono delle differenze anche di 2 punti che fanno la differenza tra chad e Incels (o quasi)
Che poi due punti in meno di kindchad è essere 5.5/6
 
Back
Top