Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
corona,moretti non mi interessaai miei amici non piace alle tipe nemmeno
come mai? a loro non piace stare in balcone o in giardino con una birra ghiacciata e una sigaretta?
eppure è leggera
a voi piace? io ne bevrei litri
quindi bevono il solito spritz del caxxo?? che due maroni lo spritzai miei amici non piace alle tipe nemmeno
come mai? a loro non piace stare in balcone o in giardino con una birra ghiacciata e una sigaretta?
eppure è leggera
nono bevono praticamente solo vodka che per carità è buona ma io preferisco il jack daniels o un gin tonic liscio o mischiato con lemon sodaquindi bevono il solito spritz del caxxo?? che due maroni lo spritz
L'ultima donna con cui sono uscito io (una figa della madonna) quando gli ho detto che bevevo la birra a cena è rimasta sconvolta dicendo 'la birraaaaaaaai miei amici non piace alle tipe nemmeno
eppure è leggera
secondo me ci sono persone come me o te che apprezzano la birra subito e poi altre che la apprezzano con l'avvanzare dell'etàL'ultima donna con cui sono uscito io (una figa della madonna) quando gli ho detto che bevevo la birra a cena è rimasta sconvolta dicendo 'la birraaaaaaa', poi al ristorante si è lamentata che io mi fossi sedito prima di porgere la sedia a lei (lamentando il fatto che io non fossi un 'gentleman'), poi al tavolo nel menù guardava subito gli champagne
Ed ho trovato la scusa per andarmene, dato che dico 'guarda se ogni cosa che faccio non ti va bene e mi insulti, quindi non siamo compatibili'
Così almeno mi sono risparmiato cemtinaia di € x 2/3 bucchieri di Crystal
questa storia è successa prima o dopo che ti sei calato l'acido?L'ultima donna con cui sono uscito io (una figa della madonna) quando gli ho detto che bevevo la birra a cena è rimasta sconvolta dicendo 'la birraaaaaaa', poi al ristorante si è lamentata che io mi fossi sedito prima di porgere la sedia a lei (lamentando il fatto che io non fossi un 'gentleman'), poi al tavolo nel menù guardava subito gli champagne
Ed ho trovato la scusa per andarmene, dato che dico 'guarda se ogni cosa che faccio non ti va bene e mi insulti, quindi non siamo compatibili'
Così almeno mi sono risparmiato cemtinaia di € x 2/3 bucchieri di Crystal
Bro perchè alla tua età vanno di piu quegli alcolici carichi di zuccheri e coloranti tipo Trojka o roba del genere. Cosi ti sbronzi prima e fai serata.ai miei amici non piace alle tipe nemmeno
eppure è leggera
ma poi perchè vpgliono fare tutti i fighi ma le birre sono per i momenti chill quando vuoi avere un pò di relax solitario e spaccnoBro perchè alla tua età vanno di piu quegli alcolici carichi di zuccheri e coloranti tipo Trojka o roba del genere. Cosi ti sbronzi prima e fai serata.
Le birre comunque ci stanno, ma giusto come riscaldamento pre-serata.
Sono strafighe russe gold digger, vigliono 'testare' quanto sei disposto a spendere: se superi i requisito, ti si accollano (anche se sei bruttosecondo me ci sono persone come me o te che apprezzano la birra subito e poi altre che la apprezzano con l'avvanzare dell'età
una persona che guarda solo champagne è un figlio di puttana figlio di papà e poi quella roba è veleno gay un vero uomo preferisce una bottiglia di jack,jager,gin,vodka o una birra
hai fatto bene ad andartene io avrei fatto uguale solo che prima di andare avrei acceso una dolce marlboro e avrei svapato sulla sua faccia.
Dilettante io bevo whisky dalla bottiglia come faceva il grande John Wayneai miei amici non piace alle tipe nemmeno
eppure è leggera
qui ti do ragioneSiete una generazione di ricchioni, non mi stupisco
lo ho fatto pure io anche se dopo 2 sorsi metto giù e poi ribevoDilettante io bevo whisky dalla bottiglia come faceva il grande John Wayne
Buonasera caro, ho espresso il mio disappunto con il simbolo del pollice traverso in quanto sono amante dei sapori fruttati e poco tollero il sapore tipico di piscio lievitato della birra@rickkkk a' ciccia ma che cazzo mi metti il pollice giù, piuttosto statte zitta
buonasera cara, voglio esprimere la mia opinione riguardo il gusto femminile.Buonasera caro, ho espresso il mio disappunto con il simbolo del pollice traverso in quanto sono amante dei sapori fruttati e poco tollero il sapore tipico di piscio lievitato della birra
Amore non hai espresso nulla però, non hai argomentatobuonasera cara, voglio esprimere la mia opinione riguardo il gusto femminile.
Lo prendo perché è buono, tu bevi perché devi dire di aver bevutovoi non avete gusto siete come dei bambini torna a fumare la tua kiwi e a fare foto a ogni drink tropicale che prendi per instagramm
non mi chiamare amore altrimenti mi viene una disfunzione erettileAmore non hai espresso nulla però, non hai argomentato
Lo prendo perché è buono, tu bevi perché devi dire di aver bevuto