Blackpill sono l'unico della mia età che apprezza la birra

Per verità assolute e disperate
non mi chiamare amore altrimenti mi viene una disfunzione erettile
In senso materno, ovviamente
serve argomentare? voi tipe fumate solo roba elettronica al gusto di fragola robe che manco a 8 anni fumerei.
Se dici di voler esprimere un'opinione si tesoro. Cosa ti fumasti ad 8 anni piccolo faaz?
a chi devo dirlo? a me piace bere e fumare da solo
Lo dici qua, trovi modi per vantarti del nulla

In senso materno, ovviamente

Se dici di voler esprimere un'opinione si tesoro. Cosa ti fumasti ad 8 anni piccolo faaz?

Lo dici qua, trovi modi per vantarti del nulla
nono nemmeno materno
e nemmeno tesoro chiamami signor faaz

a 8 anni mi fumerei una camel yellow perchè le amo

io qui faccio sono shitpost non mi vanto di niente infatti mi sminuisco anche

non mi chiamare amore altrimenti mi viene una disfunzione erettile

serve argomentare? voi tipe fumate solo roba elettronica al gusto di fragola robe che manco a 8 anni fumerei.

a chi devo dirlo? a me piace bere e fumare da solo
boh fra le sigarette elettroniche le fumo pure io, quelle con un'alta dose di nicotina sono fortissime e danno alla testa di brutto, in più ha aromi fruttati, tipo io ho preso quella al mango è buonissima, molto meglio delle sigarette che puzzano di catrame e, non ho mai provaot, ma danno meno botta di una sigaretta elettronica di quelle che fumo io. Stesso discorso per la birra, viva i superalcolici, cerco sempre di evitare birra che gonfia e basta

secondo me ci sono persone come me o te che apprezzano la birra subito e poi altre che la apprezzano con l'avvanzare dell'età
una persona che guarda solo champagne è un figlio di puttana figlio di papà e poi quella roba è veleno gay un vero uomo preferisce una bottiglia di jack,jager,gin,vodka o una birra
hai fatto bene ad andartene io avrei fatto uguale solo che prima di andare avrei acceso una dolce marlboro e avrei svapato sulla sua faccia.
"veleno gay" 🤣🤣🤣🤣🤣

boh fra le sigarette elettroniche le fumo pure io, quelle con un'alta dose di nicotina sono fortissime e danno alla testa di brutto, in più ha aromi fruttati, tipo io ho preso quella al mango è buonissima, molto meglio delle sigarette che puzzano di catrame e, non ho mai provaot, ma danno meno botta di una sigaretta elettronica di quelle che fumo io. Stesso discorso per la birra, viva i superalcolici, cerco sempre di evitare birra che gonfia e basta
smetti le vape ti rendono una femminuccia con tutte quelle cose che ci mettono dentro alzano i tuoi estrogeni infatti se vedi chi fuma sigarette è più mascolino ed aiuta a fare debloat.
dipende se hai provato sigarette forti o no e poi puoi sempre fare i drumini che hittano un sacco.

smetti le vape ti rendono una femminuccia con tutte quelle cose che ci mettono dentro alzano i tuoi estrogeni infatti se vedi chi fuma sigarette è più mascolino ed aiuta a fare debloat.
dipende se hai provato sigarette forti o no e poi puoi sempre fare i drumini che hittano un sacco.
boh fra se per questo non dovrei neanche bere perché l'acqua in bottiglia contiene tutte le microplastiche e fa cagare, praticamente sembro una fighetta. Non ho mai fumato sigarette in vita mia perché mi fanno cagare, già dall'odore capisci che è roba marcia, in più tutti i fumator ihanno i denti gialli. Preferisco le vape che con 3/4 tiri del dragone sono già andato così da alleviare un po' l'assenza di figa teen che mi manca da morire. I miei estrogeni saranno al minimo guardando come sono ridotti i miei capelli, la mia voce, la peluria in generale ecc...
Sticazzi preferisco le vapes almeno ti danno la botta e sono pure profumate, ormai sono il nuovo metà. In più le vapes puoi pure fumarle all'interno dei locali, non devi per forza uscire in zona fumatori

cosa fai quando impazzisci?
non è meglio se dai di matto?
Psicofarmaci uniti ad alcol mi amplificava voci interne, parlavo da solo e facevo autolesi*nismo. Prendo antipsicotici e benzodiazepine. Ho smesso con alcool grazie a comunità ora devo smettere con caffè. Stasera lo ho preso deccafeinato

Psicofarmaci uniti ad alcol mi amplificava voci interne, parlavo da solo e facevo autolesi*nismo. Prendo antipsicotici e benzodiazepine
ah allora si se ti fai del male meglio smettere.
come capisci se parli con i tuoi pensieri o se sono vere e propie voci in testa?

ah allora si se ti fai del male meglio smettere.
come capisci se parli con i tuoi pensieri o se sono vere e propie voci in testa?
Sono voci di rifiuti presi o prese in giro o flashback di cose accadute. Quando parlo da solo dico discorsi realmente accaduti non cose senza senso

non è che se una è tunisina è mulatta.. ci sono tunisine o libanesi che sono chiare di pelle e occhi verdi..

Indietro