Tra l’altro prenderanno anche quello sbagliato ovvero quello con l’aperolquindi bevono il solito spritz del caxxo?? che due maroni lo spritz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra l’altro prenderanno anche quello sbagliato ovvero quello con l’aperolquindi bevono il solito spritz del caxxo?? che due maroni lo spritz
si ma io intendo discorsi logici tipo avvolte parlo riguardo a situazioni diciamo di cui mi vergogno o che odio ma così come lo distingui? cioè da cosa capisci che non è la vocina dei pensieri?Sono voci di rifiuti presi o prese in giro o flashback di cose accadute. Quando parlo da solo dico discorsi realmente accaduti non cose senza senso
rimane un nonon è che se una è tunisina è mulatta.. ci sono tunisine o libanesi che sono chiare di pelle e occhi verdi..
@akira2000 sia chiaro non sto larpando sono solo curioso e se non vuoi rispondere capiscosi ma io intendo discorsi logici tipo avvolte parlo riguardo a situazioni diciamo di cui mi vergogno o che odio ma così come lo distingui? cioè da cosa capisci che non è la vocina dei pensieri?
Non voglio rispondere. Comunque guarda quanti pacchi di cartine ho. Ci sono anche le benzo: il delorazepam@akira2000 sia chiaro non sto larpando sono solo curioso e se non vuoi rispondere capisco
plss fai dalle a noi ragazziniNon voglio rispondere. Comunque guarda quanti pacchi di cartine ho. Ci sono anche le benzo: il delorazepam
![]()