Sono nel pullman e sto morendo dalle risate

Status
Not open for further replies.

Dark Soul

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Vicino a me c'è un coglione che indossa una mascherina. Probabilmente fa ingegneria perché è salito sul pullman a quella fermata. L'ho sentito parlare al telefono e praticamente diceva che in motorino l'ha buttato sotto e l'ha sbalzato a terra...praticamente sto coglione oltre che covidiota non sa manco attraversare la strada. Ingegnere, covidiota, non sa attraversare...il futuro beta provider perfetto praticamente🤣🤣🤣🤣

Vicino a me c'è un coglione che indossa una mascherina. Probabilmente fa ingegneria perché è salito sul pullman a quella fermata. L'ho sentito parlare al telefono e praticamente diceva che in motorino l'ha buttato sotto e l'ha sbalzato a terra...praticamente sto coglione oltre che covidiota non sa manco attraversare la strada. Ingegnere, covidiota, non sa attraversare...il futuro beta provider perfetto praticamente🤣🤣🤣🤣
Scende alla fermata della farmacia, deve comprare la finasteride, sicuro.

Puoi chiederli perché indossa ancora la mascherina, digli che fa male alla salute.

Puoi chiederli perché indossa ancora la mascherina, digli che fa male alla salute.
Nah, sono cazzi suoi. Se vuole crepare a causa della mascherina chi sono io per impedirglielo? Certo che per portare ancora la mascherina bisogna essere proprio dei down...

Nah, sono cazzi suoi. Se vuole crepare a causa della mascherina chi sono io per impedirglielo? Certo che per portare ancora la mascherina bisogna essere proprio dei down...
Magari ha sintomi influenzali, in tal caso sarebbe un segno di civiltà indossarla in luoghi chiusi pieni di persone

Magari poi fuori c'era un chad ricco con Lamborghini che rideva anche del chad oltre che di voi due, perchè eravate costretti a muovervi in autobus, lo "spostapoveri" 🤣🤣🤣🤣
A sua volta c'era un altro ancora più chad e ancora più ricco del chad con Lamborghini cve rideva di quest'ultimo...incelption dal 6 maggio al cinema🤣🤣🤣🤣

Intanto l'autista agato e con la panza ride di gusto a pensare ai cessi e ai nerd che salgono sul suo mezzo.
Egli è parente di un boss della mala che gli ha fatto avere quel posto per raccomandazione.
Lavoro che fa per occultare la sua vera attività criminale che svolge nei weekend e che gli fa avere circa 30.000 euro al mese.
Finito il lavoro torna dalla sua sposa, una goldigger rumena da 7 di 25 anni che scopa quando non va a puttane da 8 negli appartamenti cittadini.
Intanto il cesso e il nerd si segano e il chad è stato incastrato in una ltr tossica con una pisciona vrenzola napuletana che non sa manco parlare in italiano.

Status
Not open for further replies.
Back