Sono nel pullman e sto morendo dalle risate

Status
Not open for further replies.
Intanto l'autista agato e con la panza ride di gusto a pensare ai cessi e ai nerd che salgono sul suo mezzo.
Egli è parente di un boss della mala che gli ha fatto avere quel posto per raccomandazione.
Lavoro che fa per occultare la sua vera attività criminale che svolge nei weekend e che gli fa avere circa 30.000 euro al mese.
Finito il lavoro torna dalla sua sposa, una goldigger rumena da 7 di 25 anni che scopa quando non va a puttane da 8 negli appartamenti cittadini.
Intanto il cesso e il nerd si segano e il chad è stato incastrato in una ltr tossica con una pisciona vrenzola napuletana che non sa manco parlare in italiano.
Questo si che è un colpo di scena🤣🤣

Intanto l'autista agato e con la panza ride di gusto a pensare ai cessi e ai nerd che salgono sul suo mezzo.
Egli è parente di un boss della mala che gli ha fatto avere quel posto per raccomandazione.
Lavoro che fa per occultare la sua vera attività criminale che svolge nei weekend e che gli fa avere circa 30.000 euro al mese.
Finito il lavoro torna dalla sua sposa, una goldigger rumena da 7 di 25 anni che scopa quando non va a puttane da 8 negli appartamenti cittadini.
Intanto il cesso e il nerd si segano e il chad è stato incastrato in una ltr tossica con una pisciona vrenzola napuletana che non sa manco parlare in italiano.
Ma avrà sempre sesso-transazione, mai sesso-validazione!

nel frattempo cessa obesa con 10k abbonati su only fans ride di tutti gli uomini ritardati sulla faccia della terra e si gode la vita da barile ripieno di merda ma con i soldoni dei mdf

nel frattempo il tizio sta scrivendo nel forum degli autistici che ha visto un cesso sul pullman e sta schiattando dalle risate...
Hahaha é come dire che io alla fermata ho visto un tizio che sembrava un over25 kv

A quanto pare se non sei un sociopatico down bruttissimo e inadatto a vivere nella società non puoi iscriverti a ingegneria
Io quasi tutti gli ingegneri che conosco sono dei semi handicappati mentali con look talmente da nerd sfigati che a confronto quelli di Big Bang Theory sembrano i fratelli Bianchi...ma pure da come parlano...sembrano bambini autistici...

Il punto è che un bello adorato e vezzeggiato come un dio dalle np fin dalla giovane età non ha nessuno stimolo a impegnarsi seriamente nello studio dato che ha appagamento sessuale, affettivo e vita sociale in abbondanza.
A che pro per lui impegnarsi nello studio matto e disperato?

Ormai studiano solo i nerd, i sensibili e i cessi nelle facoltà difficili, è una cazzo di galleria degli orrori o dell'accascio e verginità.

Gli altri, i belli, stanno a scopare e a divertirsi.

Io quasi tutti gli ingegneri che conosco sono dei semi handicappati mentali con look talmente da nerd sfigati che a confronto quelli di Big Bang Theory sembrano i fratelli Bianchi...ma pure da come parlano...sembrano bambini autistici...
Un mio parente (preferisco non dire chi per privacy) é un ingegnere... Crudo

Il punto è che un bello adorato e vezzeggiato come un dio dalle np fin dalla giovane età non ha nessuno stimolo a impegnarsi seriamente nello studio dato che ha appagamento sessuale, affettivo e vita sociale in abbondanza.
A che pro per lui impegnarsi nello studio matto e disperato?

Ormai studiano solo i nerd, i sensibili e i cessi nelle facoltà difficili, è una cazzo di galleria degli orrori o dell'accascio e verginità.

Gli altri, i belli, stanno a scopare e a divertirsi.
I belli nel loro prime scopano anche se non lavorano o pochissimo... Poi dovranno scomodarsi anche loro ma nel frattempo hanno vissuto

"a confronto quelli di big bang theory sembrano i fratelli bianchi" capolavoro assoluto ahahahahahahahaha

Vicino a me c'è un coglione che indossa una mascherina. Probabilmente fa ingegneria perché è salito sul pullman a quella fermata. L'ho sentito parlare al telefono e praticamente diceva che in motorino l'ha buttato sotto e l'ha sbalzato a terra...praticamente sto coglione oltre che covidiota non sa manco attraversare la strada. Ingegnere, covidiota, non sa attraversare...il futuro beta provider perfetto praticamente🤣🤣🤣🤣
Ahahah la mascherina nel 2024.

Status
Not open for further replies.
Back