Sono nel pullman e sto morendo dalle risate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui non è questione di essere pro o no vax, complottista o non complottista: se nel 2024 usi ancora la mascherina sei obiettivamente un ultrabeta coglione zerbino da prendere a schiaffi (per fargli un favore...ovvero tentare di svegliarlo)

Ragazzi discussione con contributi spassosi, ma farsi li cazzi propri, no? Se vuole indossare la mascherina perché si sente il comandante Alpha o quelcazzcheglipiace a lui, perché non potrebbe farlo? perché dispiace a voi?

Mi ricorda quando verso fine 2022, andavo con la mascherina me ne andavo per i cazzacci miei per strada: un individuo (credo un trans) mi dà del cornuto fra sé ad una certa distanza, io lo sento, mi giro, tolgo la mascherina e gli dico:" qualche problema"? Balbettava. Non rompete le palle a chi non ve le rompe sul serio.

Vicino a me c'è un coglione che indossa una mascherina. Probabilmente fa ingegneria perché è salito sul pullman a quella fermata. L'ho sentito parlare al telefono e praticamente diceva che in motorino l'ha buttato sotto e l'ha sbalzato a terra...praticamente sto coglione oltre che covidiota non sa manco attraversare la strada. Ingegnere, covidiota, non sa attraversare...il futuro beta provider perfetto praticamente🤣🤣🤣🤣

Poi ha chiesto alla sua np di fargli un regalo. Costringerlo a guardarla mentre si fa sfondare da un BBC cn lui che pulisce la sborra caduta per terra. Però un BBC che rispetti le regole anticovid

Ragazzi discussione con contributi spassosi, ma farsi li cazzi propri, no? Se vuole indossare la mascherina perché si sente il comandante Alpha o quelcazzcheglipiace a lui, perché non potrebbe farlo? perché dispiace a voi?

Mi ricorda quando verso fine 2022, andavo con la mascherina me ne andavo per i cazzacci miei per strada: un individuo (credo un trans) mi dà del cornuto fra sé ad una certa distanza, io lo sento, mi giro, tolgo la mascherina e gli dico:" qualche problema"? Balbettava. Non rompete le palle a chi non ve le rompe sul serio.
Se ti vedo con la mascherina per strada te la faccio mangiare

Infatti spirito mica è andato a disturbarlo o altro...ne stiamo semplicemente parlando tra noi...p.s. oggettivamente è un beta coglione ultrazerbino

magari è retruso da far schifo c'ha la mandibola girata al contrario e l'unica opzione per poter usciredi casa è la mascherina poveraccio
ma tanto brutti/belli/down è tutto un circolo vizioso di chi prende prima per il culo l'altro
siamo tutti merda alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro