Sono nel pullman e sto morendo dalle risate

Status
Not open for further replies.
Vince soltanto chad che ha ficcato giornalmente dai 14 per poi morire d'infarto a 59 anni nel sonno dopo l'ultima sessione di ginnastica sessuale.

Il punto è che un bello adorato e vezzeggiato come un dio dalle np fin dalla giovane età non ha nessuno stimolo a impegnarsi seriamente nello studio dato che ha appagamento sessuale, affettivo e vita sociale in abbondanza.
A che pro per lui impegnarsi nello studio matto e disperato?

Ormai studiano solo i nerd, i sensibili e i cessi nelle facoltà difficili, è una cazzo di galleria degli orrori o dell'accascio e verginità.

Gli altri, i belli, stanno a scopare e a divertirsi.
Pura verità. Ho ricominciato a studiare all'università da qualche mese ed essendo a contatto con ragazzi che hanno circa la metà dei miei anni assorbo la triste realtà odierna. Vedo questi giovani uomini seduti su banchetti, nei corridoi, chini sui libri (la postura come termometro della loro condizione) come se non avessero un'altra alternativa nella vita, plasmati dalla scuola e dalle crudezze a diventare solamente schiavi dell'ingranaggio societario ormai usurato. Quei pochi normaloidi che hanno una ragazza/fidanzata (tutte marchiate con l'anellino di diamante di bassa caratura di ordinanza) al loro fianco tentano di avvicinarsi ad essa per poterla abbracciare e baciare, scherzando, e queste si ritraggono sbuffando guardando il cellulare, espressione di un linguaggio corporeo brutale. Quelle libere vanno a gruppi a fare da sborratoio durante le feste universitarie con i bellocci, similmente quando si prende il biglietto per fare la fila ai banconi della macelleria aspettando il proprio turno, e questo l'ho visto anche con ragazze magari bruttine e tranquille che uno potrebbe considerare insospettabili nella vita quotidiana: le si vede proprio trasformate dall'alcol, dalla musica ad alto volume e dai feromoni di chad. Ed il giorno dopo la solita routine di apparenze ricomincia.

Nelle uni il livello sta scendendo proprio per questi motivi.
I belli e la maggior parte delle np hanno vita sociale in abbondanza, divertimento e relazioni, i normie, i brutti, i non socialoni un poco introversi e qualche sparuta np timida o nerd vivono per i fatti loro, studiando come possono se riescono a superare l'accasciamento costante.

Qui non è questione di essere pro o no vax, complottista o non complottista: se nel 2024 usi ancora la mascherina sei obiettivamente un ultrabeta coglione zerbino da prendere a schiaffi (per fargli un favore...ovvero tentare di svegliarlo)

Ragazzi discussione con contributi spassosi, ma farsi li cazzi propri, no? Se vuole indossare la mascherina perché si sente il comandante Alpha o quelcazzcheglipiace a lui, perché non potrebbe farlo? perché dispiace a voi?

Mi ricorda quando verso fine 2022, andavo con la mascherina me ne andavo per i cazzacci miei per strada: un individuo (credo un trans) mi dà del cornuto fra sé ad una certa distanza, io lo sento, mi giro, tolgo la mascherina e gli dico:" qualche problema"? Balbettava. Non rompete le palle a chi non ve le rompe sul serio.

Vicino a me c'è un coglione che indossa una mascherina. Probabilmente fa ingegneria perché è salito sul pullman a quella fermata. L'ho sentito parlare al telefono e praticamente diceva che in motorino l'ha buttato sotto e l'ha sbalzato a terra...praticamente sto coglione oltre che covidiota non sa manco attraversare la strada. Ingegnere, covidiota, non sa attraversare...il futuro beta provider perfetto praticamente🤣🤣🤣🤣

Poi ha chiesto alla sua np di fargli un regalo. Costringerlo a guardarla mentre si fa sfondare da un BBC cn lui che pulisce la sborra caduta per terra. Però un BBC che rispetti le regole anticovid

Ragazzi discussione con contributi spassosi, ma farsi li cazzi propri, no? Se vuole indossare la mascherina perché si sente il comandante Alpha o quelcazzcheglipiace a lui, perché non potrebbe farlo? perché dispiace a voi?

Mi ricorda quando verso fine 2022, andavo con la mascherina me ne andavo per i cazzacci miei per strada: un individuo (credo un trans) mi dà del cornuto fra sé ad una certa distanza, io lo sento, mi giro, tolgo la mascherina e gli dico:" qualche problema"? Balbettava. Non rompete le palle a chi non ve le rompe sul serio.
Se ti vedo con la mascherina per strada te la faccio mangiare

Infatti spirito mica è andato a disturbarlo o altro...ne stiamo semplicemente parlando tra noi...p.s. oggettivamente è un beta coglione ultrazerbino

magari è retruso da far schifo c'ha la mandibola girata al contrario e l'unica opzione per poter usciredi casa è la mascherina poveraccio
ma tanto brutti/belli/down è tutto un circolo vizioso di chi prende prima per il culo l'altro
siamo tutti merda alla fine

Status
Not open for further replies.
Back