Off Topic Sono nuova

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Benvenuta!

Secondo te perché non poche ragazze carine odierne sono delle piscione?! Ovvero se la tirano talmente tanto della propria bellezza che è come se si scopassero da sole davanti allo specchio?!

Perché non poche ragazze nella realtà quotidiana emarginano brutalmente gli incel?!
 
Sono una ragazza che ha superato i 25 e che ha scoperto questo forum tramite persone su TikTok. Amo l'arte, manga, leggo un sacco e sono vergine, seppur per me non è un problema sembra esserlo per diversi ragazzi e questo mi crea problemi nel mantenere relazioni stabili.
non so quanto sarei benvenuta qui
 
Sono una ragazza che ha superato i 25 e che ha scoperto questo forum tramite persone su TikTok. Amo l'arte, manga, leggo un sacco e sono vergine, seppur per me non è un problema sembra esserlo per diversi ragazzi e questo mi crea problemi nel mantenere relazioni stabili.
Ma in che senso problema per altri ragazzi scusa? Sapevo che le vergini sono preferite di solito...
 
Sono una ragazza che ha superato i 25 e che ha scoperto questo forum tramite persone su TikTok. Amo l'arte, manga, leggo un sacco e sono vergine, seppur per me non è un problema sembra esserlo per diversi ragazzi e questo mi crea problemi nel mantenere relazioni stabili.
Se tu sei vergine io sono il re d'inghilterra
 
@Lumos
scommetto sei fan di Harry Potter! :D
Di Harry Fotter

Sono una ragazza che ha superato i 25 e che ha scoperto questo forum tramite persone su TikTok. Amo l'arte, manga, leggo un sacco e sono vergine, seppur per me non è un problema sembra esserlo per diversi ragazzi e questo mi crea problemi nel mantenere relazioni stabili.

Ma vi rendete conto di che condizioni versa il forum, spuntano troiall come funghi.

Scommettiamo che adesso dirà che lei guarda l'ntelighienza, gli piace ascoltare viaggi, andare in musica e scoreggiare emozioni.
 
Se sei una NP ti devi verificare su tg con foto e audio se no ti banniamo
Ma poi col nuovo regolamento come fanno ad uscire ancora troll del genere? Hanno soldi da buttare?
 
Indietro
Top