#Anakin Active member Staff Forum Premium FDB Oggi alle 02:08 #21 mamma mia che inferno.. cmq andateci piano con gli insulti cosi date ragione a loro che siete frustrati e misogini.. sembra quasi che sia diventato un vanto sparlare delle donne poi magari le sentite in privato.. non ha senso
mamma mia che inferno.. cmq andateci piano con gli insulti cosi date ragione a loro che siete frustrati e misogini.. sembra quasi che sia diventato un vanto sparlare delle donne poi magari le sentite in privato.. non ha senso
KingVon Well-known member Oggi alle 02:16 #22 Prove schiaccianti che ci ha insultati per prima, a voi i commenti. Eravamo lì a farla ragionare gentilmente...
Prove schiaccianti che ci ha insultati per prima, a voi i commenti. Eravamo lì a farla ragionare gentilmente...
Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Staff Forum Moderatore Premium FDB Redpillato Utente storico 16 minuti fa #23 Ciao, insegna agli angeli del web a insultare l’utenza a caso.
ColuiCheOsserva Well-known member Blackpillato 5 minuti fa #24 Chi per favore non tornare più su questo forum, sei stato un fallimento totale
ColuiCheOsserva Well-known member Blackpillato 4 minuti fa #25 #Anakin ha detto: mamma mia che inferno.. cmq andateci piano con gli insulti cosi date ragione a loro che siete frustrati e misogini.. sembra quasi che sia diventato un vanto sparlare delle donne poi magari le sentite in privato.. non ha senso Clicca per espandere... Ma va noi @KingVon @Chadacas ci divertiamo solo a prenderle per il culo, nessuno parla così nella vita vera
#Anakin ha detto: mamma mia che inferno.. cmq andateci piano con gli insulti cosi date ragione a loro che siete frustrati e misogini.. sembra quasi che sia diventato un vanto sparlare delle donne poi magari le sentite in privato.. non ha senso Clicca per espandere... Ma va noi @KingVon @Chadacas ci divertiamo solo a prenderle per il culo, nessuno parla così nella vita vera