Sono nuovo, valutatemi

Probabilmente hai ragione ma già con

Ma si alla fine andrebbe bene una anche così ma non è facile comunque
Calcola che nella vita non si sa mai. Potresti sopperire alle tue "mancanze" estetiche con ciò che ruota attorno a te (Stile di vita, Lavoro, ecc...insomma, materialismo puro che attira le Foidi)

Per il resto si, non è facile. Potresti cominciare con il darti da fare e metterti in forma, darti una sistemata, ecc...

Già vestirti "bene" (quindi non sembrare trasandato) è un inizio, oppure seguire consigli basic come sistemarti il taglio di acpelli e barba, aumenti già il pool di chance.

Calcola che nella vita non si sa mai. Potresti sopperire alle tue "mancanze" estetiche con ciò che ruota attorno a te (Stile di vita, Lavoro, ecc...insomma, materialismo puro che attira le Foidi)

Per il resto si, non è facile. Potresti cominciare con il darti da fare e metterti in forma, darti una sistemata, ecc...

Già vestirti "bene" (quindi non sembrare trasandato) è un inizio, oppure seguire consigli basic come sistemarti il taglio di acpelli e barba, aumenti già il pool di chance.
Hai ragione negli ultimi anni mi sono proprio lasciato andare

Ottima base. Goditi il tuo sport, la tua calma, la tua pace. Poi se puoi accostalo magari con un po di palestra (lo so , classico consiglio ma con il ciclismo puoi abbinarla molto bene!)

Investi tempo nella scelta degli outfit, stirati le cose prima di uscire e accertati che siano pulite, sistema taglio e barba.

Oh....non avrai le donne che ti pioveranno dal cielo ma da qualche parte dovrai pur cominciare no?

Ottima base. Goditi il tuo sport, la tua calma, la tua pace. Poi se puoi accostalo magari con un po di palestra (lo so , classico consiglio ma con il ciclismo puoi abbinarla molto bene!)

Investi tempo nella scelta degli outfit, stirati le cose prima di uscire e accertati che siano pulite, sistema taglio e barba.

Oh....non avrai le donne che ti pioveranno dal cielo ma da qualche parte dovrai pur cominciare no?
Hai ragione... Solo che dopo un po' quando cerco di migliorarmi mi dico che non ne vale la pena e torno peggio di prima

Pezzo di pane percepito, come sono sempre stato anch'io, il che in un mondo sensato non sarebbe qualcosa di negativo, ma in questo mondo di solito vuol dire friendzone da giovane, e friendzone + bancomat vivente a fondo perduto da meno giovane. Dal momento che non c'è assolutamente bruttezza vera, con molta molta socialità/socievolezza/giro amicizie...

Pezzo di pane percepito, come sono sempre stato anch'io, il che in un mondo sensato non sarebbe qualcosa di negativo, ma in questo mondo di solito vuol dire friendzone da giovane, e friendzone + bancomat vivente a fondo perduto da meno giovane.
Vero addirittura anni fa quando stavo molto male mi ero procurato dei tagli in faccia con una lametta da barba perché credevo che delle cicatrici mi avrebbero reso più attraente... E invece

Indietro