Può darsiPerché valutano troppo alto...Oppure troppo basso,non hanno mezze misure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può darsiPerché valutano troppo alto...Oppure troppo basso,non hanno mezze misure
fa ingegneria. gli ingegneri li prendono anche a 30+ anniCioè stai facendo la triennale a 28 anni? Finita caro, senza offesa
Male che vada torno a fare quello che facevo primafa ingegneria. gli ingegneri li prendono anche a 30+ anni
Grazie ma credo sia tropposembra quasi un post bait della lucarelli per vedere quanto sono coglioni e bastardi con le valutazioni certi utenti
7+
nella scala usata (da molti) nella vita reale 7 è il voto che si dà ai normaloidi. tieni ben presente che anche se non sei un cesso ripugnante non hai capacità attrattiva/mass appealGrazie ma credo sia troppo
vai e chiava ragazzo, questi sono una massa di complessati iperpretenziosiGrazie ma credo sia troppo
E perché?... Saranno le np...Noi cerchiamo solo di capire su un gruppo di coetanei uno a che percentile stavai e chiava ragazzo, questi sono una massa di complessati iperpretenziosi
Projectingcompletamente invisibile, sessualmente parlando non esisti. A livello cerebrale, per una donna posare lo sguardo su di te penso attivi le stesse risposte neuronali di quando cerchi di accompagnare un ragnetto innocuo fuori dalla finestra, cercando di evitare di ucciderlo per quanto possibile, ma non esitando a farlo se ciò si dovesse rendere anche solo minimamente necessario.
ltnAndateci pure giù pesante tanto non me ne frega più un cazzoVisualizza allegato 31373
Che vuol dire?
low tier normie/normaloide di fascia bassaChe vuol dire?
Guarda non ti darò un voto perché sarebbe troppo basso.Andateci pure giù pesante tanto non me ne frega più un cazzoVisualizza allegato 31373
Io mi sono laureato alla triennale a 28 e ho iniziato a lavorare a 32 e in 3 sono arrivato a quasi 50k di ral, con ingegneria ovviamentefa ingegneria. gli ingegneri li prendono anche a 30+ anni
ok quando l'ho detto non mi aspettavo un salto cosi grosso (di ral).Io mi sono laureato alla triennale a 28 e ho iniziato a lavorare a 32 e in 3 sono arrivato a quasi 50k di ral, con ingegneria ovviamente
Chiedi a me o a lui?ok quando l'ho detto non mi aspettavo un salto cosi grosso (di ral).
ma eri fuoricorso o avevi fatto altri lavori prima / iniziato ingegneria più tardi?