MenomaleIo mi sono laureato alla triennale a 28 e ho iniziato a lavorare a 32 e in 3 sono arrivato a quasi 50k di ral, con ingegneria ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MenomaleIo mi sono laureato alla triennale a 28 e ho iniziato a lavorare a 32 e in 3 sono arrivato a quasi 50k di ral, con ingegneria ovviamente
Fuori corsook quando l'ho detto non mi aspettavo un salto cosi grosso (di ral).
ma eri fuoricorso o avevi fatto altri lavori prima / iniziato ingegneria più tardi?
Forse si so levate dal cazzo,non si sentono quasi più
Eh vabbè, pazienzaForse si so levate dal cazzo,non si sentono quasi più
Che intendi per pozzetto? Solo sotto al mento o mento più baffi?Se tieni solo il pizzetto mi Mogghi
Ahahah mi sa che hai ragione... Cos'è che non ti piace della mia faccia?Merda fra, questo mi sa di cranio tramandato grazie a una serie di matrimoni combinati. Unica cosa veramente buona, l’altezza. Nel 2026 il fatto che tu sia nell’altezza media dei cosidetti bellocci ti pone in condizione di poter avere accesso ad un numero di tipe che neanche ti immagini. Se diventi grosso e palestrato, con 182cm fai strage vera. Lascia perdere la faccia, peggio di così non ti poteva andare. Gioca tutte le tue carte bro, giocati tutto quello che hai.
zero mascolinità. Guarda, così forse capisci cosa intendo:Ahahah mi sa che hai ragione... Cos'è che non ti piace della mia faccia?

Cazzo c' hai ragione... Eh ma che devo farci? L'unica per ottenere una faccia così sarebbe la chirurgiazero mascolinità. Guarda, così forse capisci cosa intendo: Visualizza allegato 31440Visualizza allegato 31441
Metti a paragone le 2 immagini molto vicine tra loro, o magari guardati allo specchio direttamente. Non ti sembra da solo quando ti guardi allo specchio di assomigliare a una donna? Non noti il fatto che il tuo viso non abbia nulla che possa differenziarti da una donna? Hai proprio la faccia da low testo per eccellenza, quel tipo di ragazzo che non riuscirebbe a tenere su il pisello per più di 20 secondi, capisci cosa intendo? Qua c’è molto da lavorare
Ma cosa c’entra, quella è genetica. Testosterone ce l’hai come tutti i maschi, il problema è che basso in confronto ai tuoi coetanei. Lo si vede chiaramente dalla tua faccia e dall’espressione. Pls god mindset ne aveva parlato in suo video di questa differenza fra high t men e low t men. La differenza è netta, come il giorno e la notteEppure di testosterone credo di averne un po' perché sono abbastanza dotato
Vero anche se in quella foto avevo gli occhi abbastanza gonfi, di solito sono un po' più belli... Nei prossimi giorni mando foto miglioriLa zona occhi è migliore nella foto filtrata,si nota abbastanza
Ed ero stato deriso quando l'ho detto...
Secondo te c'è rimedio?Ma cosa c’entra, quella è genetica. Testosterone ce l’hai come tutti i maschi, il problema è che basso in confronto ai tuoi coetanei. Lo si vede chiaramente dalla tua faccia e dall’espressione. Pls god mindset ne aveva parlato in suo video di questa differenza fra high t men e low t men. La differenza è netta, come il giorno e la notte
Vabbè ma è una foto ritoccata partendo da un selfie, la fotocamera deforma e elabora i colori ovvio che sarà sempre peggio di una foto ritoccata. Ma tu pensi che quelli fighi postano foto fatte a cazzo così? Però di base ovviamente alcuni lineamenti sono modificati. Però le foto del telefono non sono precisissime a livello di geometrie. Meglio un video ad una distanza media almeno vedi le forme in movimento che è un indicatore migliore di una foto.La zona occhi è migliore nella foto filtrata,si nota abbastanza
Ed ero stato deriso quando l'ho detto...
Neanche il fotografo migliore ti salverà a te, lascia stare questi coperini. Ascoltami a me e fai quello che ti dico io, le foto sono l’ultimo dei tuoi problemiVero anche se in quella foto avevo gli occhi abbastanza gonfi, di solito sono un po' più belli... Nei prossimi giorni mando foto migliori
DimmiNeanche il fotografo migliore ti salverà a te, lascia stare questi coperini. Ascoltami a me e fai quello che ti dico io, le foto sono l’ultimo dei tuoi problemi
Lo so certo ma è solo per farmi valutare meglioNeanche il fotografo migliore ti salverà a te, lascia stare questi coperini. Ascoltami a me e fai quello che ti dico io, le foto sono l’ultimo dei tuoi problemi
Più che altro le foto fatte a cazzo da cellulare distorcono il naso,la zona occhi non credo più di tantoVabbè ma è una foto ritoccata partendo da un selfie, la fotocamera deforma e elabora i colori ovvio che sarà sempre peggio di una foto ritoccata. Ma tu pensi che quelli fighi postano foto fatte a cazzo così? Però di base ovviamente alcuni lineamenti sono modificati. Però le foto del telefono non sono precisissime a livello di geometrie. Meglio un video ad una distanza media almeno vedi le forme in movimento che è un indicatore migliore di una foto.
Comunque non so quanto mi abbia deformato il naso sai... Non sono poi tanto diverso dalla foto se mi guardo allo specchioPiù che altro le foto fatte a cazzo da cellulare distorcono il naso,la zona occhi non credo più di tanto
E poi comunque non ho detto che sia poi tanto peggio della media nel complesso