mortis
Member
19 enne, sui 181, questa non è la prima volta che vi conosco, e dai 13anni che orbito in questi spazi, la differenza e che adesso vorrei trovare gente che la pensa come me. questo è tutto
come "hobby" mi piace creare collane di frammenti di ossa di animali morti, oppure tenermi i teschi, colleziono coltelli e gioco ai videogames, vado anche in palestra perché mi tiene sano di mente
come "hobby" mi piace creare collane di frammenti di ossa di animali morti, oppure tenermi i teschi, colleziono coltelli e gioco ai videogames, vado anche in palestra perché mi tiene sano di mente