Off Topic sono nuovo

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

mortis

Member
19 enne, sui 181, questa non è la prima volta che vi conosco, e dai 13anni che orbito in questi spazi, la differenza e che adesso vorrei trovare gente che la pensa come me. questo è tutto

come "hobby" mi piace creare collane di frammenti di ossa di animali morti, oppure tenermi i teschi, colleziono coltelli e gioco ai videogames, vado anche in palestra perché mi tiene sano di mente
 
Benvenuto, hai mai pensato di dedicarti alla tassidermia? I tour cimiteriali li fai, ti piacciono? Erano uno dei miei passatempi preferiti nella tarda adolescenza, ora sono anni che non entro in un cimitero
 
Benvenuto, hai mai pensato di dedicarti alla tassidermia? I tour cimiteriali li fai, ti piacciono? Erano uno dei miei passatempi preferiti nella tarda adolescenza, ora sono anni che non entro in un cimitero
casa mia è infestata, di notte passano ombre non mi serve un cimitero da piccolo, la tassidermia non mi piace, tengo le ossa perchè facendo cosi mi sento superiore a loro che sono morti
 
19 enne, sui 181, questa non è la prima volta che vi conosco, e dai 13anni che orbito in questi spazi, la differenza e che adesso vorrei trovare gente che la pensa come me. questo è tutto

come "hobby" mi piace creare collane di frammenti di ossa di animali morti, oppure tenermi i teschi, colleziono coltelli e gioco ai videogames, vado anche in palestra perché mi tiene sano di mente
Ciao Jeffrey, mi spiace ma insieme non vediamo nessun film
 
Indietro
Top