Sono solo perchè sono intellettivamente superiore agli altri esseri umani

Più che intelletivamente superiore, certamente intelligente lo sei, hai modi di pensare molto diversi dalle persone cosiddette normali.

Secondo me sei solo perchè sei un cojone... poi magari è come dici tu, ma dopo aver letto il tuo post sono quasi sicuro di aver ragione io.

Sono solo perchè sono brutto, sono solo perche sono intelligente.... nessuno pensa che è solo perchè ha un carattere di merda

E il carattere conta nel tempo anche i bellocci con un carattere di merda dopo un po vengono mandati a fanculo eh

Secondo me sei solo perchè sei un cojone... poi magari è come dici tu, ma dopo aver letto il tuo post sono quasi sicuro di aver ragione io.

Sono solo perchè sono brutto, sono solo perche sono intelligente.... nessuno pensa che è solo perchè ha un carattere di merda

E il carattere conta nel tempo anche i bellocci con un carattere di merda dopo un po vengono mandati a fanculo eh
Hai visto la media della gente la fuori? È pieno di ritardati

Mi dispiace dirtelo ma la verità è che sei un disagiato e non sai stare in mezzo alla gente come le persone normali, non lo dico per insultarti ma è la verità
Basta copare, essere intelligenti ti porta a trovare insignificanti le relazioni umane. Se vuoi stare in mezzo a np e chi ci esce insieme devi abbassare drasticamente il tuo Qi. L’hai detto tu stesso, quando ti ubriachi riesci ad interagire meglio con gli altri, proprio perché abbassi drasticamente il tuo Qi e riesci ad allinearti meglio con l’ignoranza che dilaga in np è bluepillati vari.

Definisci carattere di merda

beh uno che pensa di essere migliore degli altri è sicuramente una caratteristica ben poco apprezzata direi
Ragionamento circolare.

1) Dico che sono solo perchè sono migliore degli altri.
2) Rispondi che sono solo perchè ho un carattere di merda.
3) ti chiedo cosa contraddistingue il mio carattere di merda
4) rispondi che il carattere di merda è pensare di essere migliore degli altri
5) ma io sono davvero migliore degli altri, e si ritorna al punto 1.

Ragionamento circolare.

2) Rispondi che non sono solo perchè sono migliore, ma perchè ho un carattere di merda.
e tu resti solo, usciamo dal circolo che dici? e dove sta il punto d'uscita visto che sei cosi intelligente?

Ragionamento circolare.

2) Rispondi che sono solo perchè ho un carattere di merda.

Se tu avessi un'intelligenza superiore non ostenteresti la stessa.
Ci sono poi diverse forme di intelligenza, come quella pratica, quella emotiva etc
Immagino tu le abbia tutte

Indietro