Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho insultato nessunoraga pasta insultare gli altri, dovremmo essere costruttivi e propositivi
gli hai dato del disagiato broNon ho insultato nessuno
questo è quello che sto facendo io al momento. SE ti piace bene se no puoi sfottermi quanto vuoi, se non hai di meglio da fare brosuggerisci di andare tutti a trans e femboy?
La cosa triste è che in effetti non ho di meglio da fare. Chill bro, non sono omofobo: faccio solo sarcasmo. Puoi traforare tutti i Montebianco che vuoi, per me. Vivi.questo è quello che sto facendo io al momento. SE ti piace bene se no puoi sfottermi quanto vuoi, se non hai di meglio da fare bro
Ma mica ostento, sto dando una spiegazione al perchè sono solo. Pensa ostentare sul forum dei brutti LOLSe tu avessi un'intelligenza superiore non ostenteresti la stessa.
Ci sono poi diverse forme di intelligenza, come quella pratica, quella emotiva etc
Immagino tu le abbia tutte
Ma mica ostento, sto dando una spiegazione al perchè sono solo. Pensa ostentare sul forum dei brutti LOL
Evidentemente frequenti dei rincoglioniti..io sono molto intelligente e per fortuna frequento gente che lo e' ancora piu' di meNessuno sa gestire le proprie finanze, nessuno sa quali alimenti bisogna mangiare. Ad esempio.
Non tra le persone che ho conosciuto, perlomeno.
Autismo ad alto funzionamento?Il motivo per cui sono solo, senza amici, fidanzata e in futuro anche senza famiglia (quando mia madre morirà andrò a vivere da solo), è che sono intellettivamente superiore agli altri, o almeno alla strangrande maggioranza di chi mi circonda.
Un uomo non può mai essere amico dei cani, perchè non sono suoi pari intellettivamente. Al massimo può comandarli. Allo stesso modo io non posso essere amico degli altri esseri umani intorno a me perchè non sono miei pari intellettivamente.
Secondo me non sai a cosa mi riferisco. Non parlo di non giocare le scommesse e di mangiare le verdureEvidentemente frequenti dei rincoglioniti..io sono molto intelligente e per fortuna frequento gente che lo e' ancora piu' di me