Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mando foto a fine tripÈ roba buona pervertito?
Ma che tu sappia in Italia sta roba la prescrivono?ma va, la danno come farmachetto per la cura della depressione. E' come fare microdosing, sono dei trip molto leggeri purtroppo...
Visualizza allegato 31102
Tranne quando finiscono i soldi per farsi. Lí so cazzi amaripure i drogati eroinomani stanno meglio di me.. finita
non lo so devi chiedere al tuo medico. Viene prescritta solo a chi ha depressione farmaco resistente comunque...devi aver provato un po' tutti i farmaci prima...Ma che tu sappia in Italia sta roba la prescrivono?
Anal gebruikma va, la danno come farmachetto per la cura della depressione. E' come fare microdosing, sono dei trip molto leggeri purtroppo...
Visualizza allegato 31102
è molto efficace...per come la vedo io, data la prevalenza dei disturbi depressivi (e data la vera e propria disabilità che un disturbo depressivo comporta) diventerà uno dei farmaci più importanti di questo secolo (non esagero).sono piu avanti i nordici anche io lo proverei piuttosto che psicofarmaci.. sem i aiuta a dare quella spinta iniziale per stare meglio
No, perché l'effetto non dura un cazzo e vai subito in assuefazione. Volendo riprodurre l'effetto che fa la prima sniffattina durante l'arco di una settimana arriveresti a domenica che ti serve una dose x20è molto efficace...per come la vedo io, data la prevalenza dei disturbi depressivi (e data la vera e propria disabilità che un disturbo depressivo comporta) diventerà uno dei farmaci più importanti di questo secolo (non esagero).
si se lo fai per drogarti ci sta...io non credo di voler continuare a farlo se non sotto prescrizione medica...comunque mi mancherà...ora la prenderò altre 2 volte poi basta, credo.No, perché l'effetto non dura un cazzo e vai subito in assuefazione. Volendo riprodurre l'effetto che fa la prima sniffattina durante l'arco di una settimana arriveresti a domenica che ti serve una dose x20
Solo in alcuni CSMMa che tu sappia in Italia sta roba la prescrivono?
l'hai presa alla fine?Lol. Mi hai fatto venire voglia. Sto per staccare vado a comprarla
In culo ogni giorno da quando sono natol'hai presa alla fine?
No,l'ho comprata ma non l'ho presa. Faceva un caldo bestia ieri notte, proprio non mi andaval'hai presa alla fine?
sogno vero farsi un trip di keta ad una serata techno ad amsterdam cnon giggio85No,l'ho comprata ma non l'ho presa. Faceva un caldo bestia ieri notte, proprio non mi andava