Cope Sono sotto ketamina e penso a voi ma soprattutto a giggio85

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Lo spravato é un antidepressivo... stannno impiegando la ketamina come antidepressivo in alcuni casi e situazioni specifiche e pre-selezionate...

è molto efficace...per come la vedo io, data la prevalenza dei disturbi depressivi (e data la vera e propria disabilità che un disturbo depressivo comporta) diventerà uno dei farmaci più importanti di questo secolo (non esagero).
Si è molto molto potente, microcili a dosi molto basse, la depressione se ne a fare inculo in pochissimo tempo non so il perché che cazzo aspettino a sostituirla da qualsiasi antidepressivo della minchia

La vedo dura se le cause della depressione non vengono risolte, e ce ne sono eh...
amore leggiti gli studi sull'esketamina...sono da moltissimi anni in terapia per lavorare sulle cause...alcune volte la depressione diviene un disturbo cronico purtroppo e un medicinale che risolve il sintomo in pochi giorni (senza risolverne le cause ovviamente) ha un potenziale rivoluzionario.

amore leggiti gli studi sull'esketamina...sono da moltissimi anni in terapia per lavorare sulle cause...alcune volte la depressione diviene un disturbo cronico purtroppo e un medicinale che risolve il sintomo in pochi giorni (senza risolverne le cause ovviamente) ha un potenziale rivoluzionario.
Anche io ne soffro da anni ed anni

Soffro di depressione da circa 13 anni

In Italia dove potrei avvalermi della ketamina, ossia dello Spravato, come cura per la depressione? @rockst_
caro fai una ricerca su chatGPT. Comunque ha un meccanismo di azione molto diverso dagli antidepressivi tradizionali e ristabilizza l'umore già dalla prima somministrazione, anche se il protocollo che sto facendo io prevede 8 somministrazioni nell'arco di 4 settimane.

caro fai una ricerca su chatGPT. Comunque ha un meccanismo di azione molto diverso dagli antidepressivi tradizionali e ristabilizza l'umore già dalla prima somministrazione, anche se il protocollo che sto facendo io prevede 8 somministrazioni nell'arco di 4 settimane.
Si ha una capacità di reset tremenda rompe il ciclo dell'umore malefico di un individuo rispristinando la omeostasi in pochissimo tempo.

La depressione comunque non esiste, come ogni disturbo psichiatrico.

Complimenti dimostrami tale affermazione con qualche studio scientifico, grazie. Comunque spero che non ti capiti mai di sperimentarla e te ne parla una persona che ha dovuto conviverci per un tempo abbastanza largo; ora non ne sono uscito del tutto ma sono rinati rispetto il passato.
Rispetto a @rockst_ io ho utilizzato la ketamina come uso ricreativo e da quel momento che lo usata mi è cambiata la vita in meglio, adesso non la uso piú e non ho fatto mai un mal uso, però a mio parere a micro dosi devo dire che ha un'evidenza scientifica di grandissimo livello!
Ripeto non voglio istigare a nessuno con questo commentario, parlo ovviamente della mia esperienza personale. La medicina attuale non vuole realmente curare, ma fatturare e fottere il prossimo.

Indietro