Sono stato in Thailandia

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rob

Well-known member
Mi sembrava di essere stato bannato da questo forum, ma forse mi hanno riabilitato...

Vi racconto brevemente la mia esperienza imbruttita in Thailandia. Un po' Bangkok, un po' Phuket, un po' turista normale, un po' divertimento.
Che dire? E' una enorme Disneyland per adulti: non fai in tempo a fare 5m di strada che qualcuno vuole venderti qualcosa, letteralmente di tutto. C'è solo l'imbarazzo della scelta: centri massaggi, bar girls, ragazze per strada, ragazze normali.
Ovviamente tutto a pagamento, ci mancherebbe, però mi sono divertito. Insomma, sono stato con ragazze molto belle di poco più di 20 anni (io ne ho 48): i miei coetanei sposati e somatizzati hanno ancora il coraggio di scoparsi le loro mogli wallate che hanno ormai la panza, la faccia tutta rughe e le tette che arrivano al pavimento; adesso sto meglio io :ROFLMAO:
Credo che ripeterò l'esperienza. Certo, non è la soluzione ottimale, mi rendo conto che è un cope basato sulla finzione, ma in quella merda che ormai è diventato il mondo occidentale per noi brutti occasioni non ce ne se sono, e se ci sono sono troppo rischiose.
Se fossi più giovane forse cercherei anche qualcosa di più serio, ma in quel caso mi dicono che sono meglio le filippine.

Quanto ti è costato tutto il viaggio?
Il mio caso non fa molto testo perché diciamo che stavolta mi sono trattato bene, tuttavia considera:
- aereo 750
- hotel: con 40 a notte puoi trovare sistemazioni decenti
- cibo: io sono andato quasi sempre al ristorante, ma raramente ho speso più di 10 euro, spesso sui 5-6. Se vai di street food spendi pochissimo, ma è un po' rischioso
- ragazze: beh, quelle costano (ma sembre meno che da noi), ma qua il discorso sarebbe lungo

Sei riuscito a comprare una girlfriend experience?
Come sono messe le taialndesi con l'inglese parlato?
Sei riuscito a conoscere ragazze oppure ci si poteva fare con loro solo una botta e via?

Sei riuscito a comprare una girlfriend experience?
Non ci ho neanche provato perché non mi interessava per 3 settimane che sono stato là. Volevo solo divertirmi un po' la sera.
Cmq a Bangkok mi è capitato di vedere spesso gentlemen over 50 accompagnati con belle ragazze thai giovani.
Come sono messe le taialndesi con l'inglese parlato?
Di solito lo parlano un po', anche se male. Con una ragazza di un centro massaggio però abbiamo usato Google Translator perché non lo capiva, anche se non è che ci fosse tanto da dire..
Sei riuscito a conoscere ragazze oppure ci si poteva fare con loro solo una botta e via?
Se parli di pay c'è il short time (2 ore), long time (tutta la notte), o la gfe. Ovviamente il prezzo aumenta.

Ultima modifica:
Non ci ho neanche provato perché non mi interessava per 3 settimane che sono stato là. Volevo solo divertirmi un po' la sera.
Cmq a Bangkok mi è capitato di vedere spesso gentlemen over 50 accompagnati con belle ragazze thai giovani.

Di solito lo parlano un po', anche se male. Con una ragazza di un centro massaggio però abbiamo usato Google Translator perché non lo capiva, anche se non è che ci fosse tanto da dire..

Se parli di pay c'è il short time (2 ore), long time (tutta la notte), o la gfe. Ovviamente il prezzo aumenta.

Quali sono i prezzi in media?

Dicono che oggi c'e' una saturazione assurda di turisti e la qualità delle NP è peggiorata molto.
Si trovano ancora le 8+?
Quanto costano in long-time?

Ho visto anche io quando andai diversi anni fa vedevo diverse coppie di over 50 con ragazze giovani, penso che sia quello che tu chiami GFE. Come funziona?

Mi sembrava di essere stato bannato da questo forum, ma forse mi hanno riabilitato...

Vi racconto brevemente la mia esperienza imbruttita in Thailandia. Un po' Bangkok, un po' Phuket, un po' turista normale, un po' divertimento.
Che dire? E' una enorme Disneyland per adulti: non fai in tempo a fare 5m di strada che qualcuno vuole venderti qualcosa, letteralmente di tutto. C'è solo l'imbarazzo della scelta: centri massaggi, bar girls, ragazze per strada, ragazze normali.
Ovviamente tutto a pagamento, ci mancherebbe, però mi sono divertito. Insomma, sono stato con ragazze molto belle di poco più di 20 anni (io ne ho 48): i miei coetanei sposati e somatizzati hanno ancora il coraggio di scoparsi le loro mogli wallate che hanno ormai la panza, la faccia tutta rughe e le tette che arrivano al pavimento; adesso sto meglio io :ROFLMAO:
Credo che ripeterò l'esperienza. Certo, non è la soluzione ottimale, mi rendo conto che è un cope basato sulla finzione, ma in quella merda che ormai è diventato il mondo occidentale per noi brutti occasioni non ce ne se sono, e se ci sono sono troppo rischiose.
Se fossi più giovane forse cercherei anche qualcosa di più serio, ma in quel caso mi dicono che sono meglio le filippine.
potresti spiegarmi come funziona a lato pratico andare a troie li ? Mi spiego meglio, io vorrei andare da solo, arrivo al classico bar e poi ?
Ammetto di avere paura di venire derubato o cose simili ....

Ho sentito che con $110 puoi tipo prenotare una fidanzata per 24 ore.
Non ho fatto quest'esperienza ma immagino si riferisca alle freelancer, cioè ragazze che conosci per strada o sulle app, non certo le bar girl che costano sicuramente di più, visto che devi pagare anche il bar.
La cosa da chiedersi è: volete davvero una rompiscatole per 24 ore quando poi il divertimento si riduce a 1 ora se va bene? Considera che parlano molto poco inglese e che non avete praticamente nulla in comune.

ormai sarà iperinflazionata ma poi uno se ci va è per scoparsi i ladyboy non pigliamoci per il culo..
io ci volevo andare da ragazzino ispirato dal film the beach ma realisticamente penso che starei male per il clima. troppo caldo. chi c'è stato mi ha detto che scendi dall aereo e senti un muro tangibile di caldo e umidità..

da alla testa, se poi ti fai di droghe o bevi è finita
Siiii, caldo afoso assurdo, umidissimo, Dew Point alle stelle. Si respira umidità/acqua/vapore acqueo. @Tempestadineve

potresti spiegarmi come funziona a lato pratico andare a troie li ? Mi spiego meglio, io vorrei andare da solo, arrivo al classico bar e poi ?
Ammetto di avere paura di venire derubato o cose simili ....
La cosa più semplice sono i centri massaggi (ovviamente non quelli "seri"), perché scegli facilmente la ragazza e sai già il prezzo. Io sono andato al Cube, scelto la ragazza su un tablet, trattamento vip di 1 ora in stanza con jacuzzi e soapy massage. Alla fine mi sono trovato nella jacuzzi con la tipa di 23 anni che mi faceva una spagnola + BJ. Devo dire che è tanta roba.

Nei bar invece ti fanno sedere, arrivano delle ragazze, scegli quella che ti piace, compri da bere per te e per la ragazza (metti in conto almeno 20-30 euro) che starà lì a farti compagnia. Poi se vuoi puoi procedere oltre, mettendoti d'accordo con la ragazza. Puoi portartela nel tuo hotel/appartamento, oppure andare in una camera del bar o lì vicino. E' chiaro che il prezzo dipende da infiniti fattori, ST o LT, se devi pagare una camera o ce l'hai già, la ragazza che hai scelto. Cmq devi pagare un compenso al bar oltre a quello dovuto alla ragazza.
Ci sono alcuni bar che se ne approfittano. Ho sentito che in Soi Cowboy è meglio evitare, ma a Nana Plaza non dovresti avere problemi.

ormai sarà iperinflazionata ma poi uno se ci va è per scoparsi i ladyboy non pigliamoci per il culo..
io ci volevo andare da ragazzino ispirato dal film the beach ma realisticamente penso che starei male per il clima. troppo caldo. chi c'è stato mi ha detto che scendi dall aereo e senti un muro tangibile di caldo e umidità..

da alla testa, se poi ti fai di droghe o bevi è finita
Caldo è caldo, non si può negare. Diciamo che da novembre a febbraio è sopportabile. Più che altro la cosa che da più fastidio è l'inquinamento dell'aria perché c'è un traffico di auto assurdo.
Ladyboy? Ce ne sono sicurametne, ma io non sono mica andato lì per quello.

Cmq secondo me attualmente con quei prezzi nn vale più la pena scoparsi le thai, si trova di meglio, ma andando in posti meno conosciuti, dovrei chiedere ad amici che vivono per queste cose, ma nessuno di loro va più in tailandia nn so xche, l'unica cosa che so è che la qualità delle ragazze è mediocre e prezzi quasi italiani per scopare... che senso ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro